Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:49:36 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Accoppiata ricci-bigodini  (Letto 2840 volte)
annasilvia
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 28, 2006, 01:08:50 pm »

ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...che ne dite dell'accoppoata ricci-bigodini????ho i capelli miolto ricci se utilizzassi bigodini grandi riuscirei a far scendere il mio riccio????? Question  crazy grazie a tutti un bacio  e rispondetemi please annasilva
« inserita:: Luglio 28, 2006, 01:08:50 pm »

floor length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:15:40 pm »

beh, secondo me si...
il capello verrebbe più lucido, e riusciresti ad ottenere un riccio più ordinato!
è che  ci vuole pazienza... Rolling Eyes
prova, no? Wink
Administrator
floor length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:42:27 pm »

annasilvia, ti ho modificato il post, su internet SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE quindi e' meglio scrivere i titoli in minuscolo :)

E un consiglio, se vuoi che qualcuno risponda, scrivi in italiano Very Happy
Se uno mi venissa e fare una domanda dicendomi "Scuss, ddv'è la strada x PR pls risp"... Io rispondo " Ehhhhh  Shocked "  
Quello che usi tu e' un modo di scrivere fatto per gli sms dove hai un limite di caratteri, non per un forum Wink
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:45:56 pm »

ok grazie krissy proverò....scusa dafne ma è un'abitudine cercherò di perderla.....ciao!!!!
floor length

CiccioPasticcio

« Risposta #4 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:15:06 pm »

annasil, se li hai abbastanza lunghi ti consiglio i jumbo (o, in alternativa, il rotolo della carta igenica).
Danno onde larghe e morbide (solo che ci vuole una media lunghezza!)
Ciao! Razz
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
annasilvia
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:36:49 pm »

grazie per il tuo consiglio ma scusa per l'ignoranza ma cos sono i jumbo?????please risp me
bra strap length

« Risposta #6 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:42:05 pm »

beh io sono riccia (non afro ma riccia) uso i bigodini per averli + lisci!!!
mi vengono delle belle onde morbide...un bel mosso insomma!

devi solo stare attenta alla grandezza dei bigodini che va calibrata con la lunghezza dei capelli....il primo tentativo è sempre un po' "rischioso"  Very Happy
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #7 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:47:26 pm »

i jumbo sono i bigodini enormi, quelli che se li metti i capelli non si arricciano ma invece si lisciano quansi. ottimi per le ricce.
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:47:26 pm »

Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:56:41 pm »

grazie 1000!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  ma dato che  ho i capelli ricci ma folti non è che usando i bigodini si gonfierebbero???e poi dv compro i jumbo?quanto costano?
floor length

« Risposta #9 inserita:: Agosto 03, 2006, 03:12:31 pm »

ne approfitto per chiedervi un parere...

premetto che le rare volte che ho fatto la piega con i bigodini dalla parrucchiera mi sono venuti sempre favolosi.  Mr. Green

da sola ancora non ho imparato bene a metterli... a volte prendono pieghe strane vicino le radici...  Confused

ieri li ho messi a capelli umidi, dopo averli lavati e aver messo il gel ai semi di lino.
Visto che stavo a casa li ho tenuti tutto il pomeriggio facendoli asciugare all'aria. Appena li ho tolti erano molto belli e i capelli erano anche morbidi... ma dopo un pò si sono gonfiati e sembravano pure crespi!  sad

Arrow dove sbaglio?

ho fatto queste ipotesi:  Think

-forse li avevo tolti troppo presto e magari erano ancora un pò umidi

-dopo dovevo dargli una passata di spazzola e phon (cosa che non sono proprio abituata a fare)

-dovevo fissarli in qualche modo

Che dite?
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta

« Risposta #10 inserita:: Agosto 04, 2006, 05:37:59 pm »

Citazione di: "Iris"

-forse li avevo tolti troppo presto e magari erano ancora un pò umidi

A me capita per quel motivo credo, facendoli in casa e senza casco, non si asciugano benissimo, soprattutto se ne hai parecchi.
waist length

3cNii

« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2012, 05:05:32 pm »

ragazze ma dopo aver mezzo i maxi bigodini poi per la notte come si fa? Bisogna lavarli nuovamente il giorno seguente? Sad
**Il mio diario**  http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28408.msg1029503.html#msg1029503

Il mio blog sulla salute legata all'alimentazione e indagini sui prodotti industriali: http://hfoodquestions.blogspot.com
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2012, 05:05:32 pm »

>
floor length

Bohemién

« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2012, 12:49:14 pm »

Rea, non ho capito bene la tua domanda...intendi dire per la durata della piega?
Io quando uso i bigodini non devo più fare nessuna piega fino al lavaggio successivo, anche dormendoci su di notte (e io ho dei capelli che tendono a prendere tutte le pieghe di sto mondo).
L'importante è, prima di applicare i bigodini, asciugare i capelli praticamente del tutto: MAI lasciarli umidi e farli asciugare all'aria. Il capello non prende la piega e si increspa.
Io faccio così: asciugo i capelli pettinandoli un po' (facendo così mi rimangono già semi-lisci), metto i bigodini e scaldo un po' la testa con phon e diffusore alla minima velocità.
Io li tengo in testa un'ora/un'ora e mezza e nel mentre scaldo un paio di volte per due o tre minuti.
Facendo così la piega tiene bene e soprattutto li ho molto meno crespi rispetto all'asciugatura normale.
floor length

« Risposta #13 inserita:: Aprile 22, 2012, 12:54:11 pm »

Io quelli grandi grani li posso mettere solo a capelli quasi bagnati sad, con i capelli ricci metterli da asciutti è impossibile. Già meglio con i bigodini piccoli/ medi. Adesso sto usando ''solo sopra'' quelli della Remington con la cera dentro, non si scaldano ad alte temperature e il loro lavoro lo fanno, li metto solo sopra e viene una bella piega morbida.
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Rea
waist length

3cNii

« Risposta #14 inserita:: Aprile 24, 2012, 01:40:31 pm »

Rea, non ho capito bene la tua domanda...intendi dire per la durata della piega?

Sisi intendevo dire per quello! Cioè mettiamo che la mattina metto i bigodini dopo lo shampoo e nel pomeriggio di tolgo, la sera poi quando vado a dormire li devo legare in un modo particolare per far sì che la capigliattura non si disfi/increspi troppo? Al mattino dopo saranno ancora guardabili?  E poi come li aggiustate? Se ai miei capelli si avvicina un pettine diventano crespissimi ç_ç

Ho paura di avere i capelli talmente ricci da dove rinunciare a priori ad ogni tentativo di avere una forma un po' diversa per non ritrovarmi con un crespume esagerato  Rolling Eyes
**Il mio diario**  http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28408.msg1029503.html#msg1029503

Il mio blog sulla salute legata all'alimentazione e indagini sui prodotti industriali: http://hfoodquestions.blogspot.com
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: