|
annasilvia
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Luglio 28, 2006, 01:08:50 pm » |
|
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...che ne dite dell'accoppoata ricci-bigodini????ho i capelli miolto ricci se utilizzassi bigodini grandi riuscirei a far scendere il mio riccio?????  grazie a tutti un bacio e rispondetemi please annasilva
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Luglio 28, 2006, 01:08:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:15:40 pm » |
|
beh, secondo me si... il capello verrebbe più lucido, e riusciresti ad ottenere un riccio più ordinato! è che ci vuole pazienza... prova, no? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dafne
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:42:27 pm » |
|
annasilvia, ti ho modificato il post, su internet SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE quindi e' meglio scrivere i titoli in minuscolo :) E un consiglio, se vuoi che qualcuno risponda, scrivi in italiano Se uno mi venissa e fare una domanda dicendomi "Scuss, ddv'è la strada x PR pls risp"... Io rispondo " Ehhhhh  " Quello che usi tu e' un modo di scrivere fatto per gli sms dove hai un limite di caratteri, non per un forum 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
annasilvia
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 28, 2006, 01:45:56 pm » |
|
ok grazie krissy proverò....scusa dafne ma è un'abitudine cercherò di perderla.....ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dea diana
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:15:06 pm » |
|
annasil, se li hai abbastanza lunghi ti consiglio i jumbo (o, in alternativa, il rotolo della carta igenica). Danno onde larghe e morbide (solo che ci vuole una media lunghezza!) Ciao! 
|
|
|
|
|
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
|
|
|
|
annasilvia
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:36:49 pm » |
|
grazie per il tuo consiglio ma scusa per l'ignoranza ma cos sono i jumbo?????please risp me
|
|
|
|
|
|
|
|
Fairy
bra strap length

|
 |
« Risposta #6 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:42:05 pm » |
|
beh io sono riccia (non afro ma riccia) uso i bigodini per averli + lisci!!! mi vengono delle belle onde morbide...un bel mosso insomma! devi solo stare attenta alla grandezza dei bigodini che va calibrata con la lunghezza dei capelli....il primo tentativo è sempre un po' "rischioso" 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:47:26 pm » |
|
i jumbo sono i bigodini enormi, quelli che se li metti i capelli non si arricciano ma invece si lisciano quansi. ottimi per le ricce.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:47:26 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
annasilvia
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Luglio 28, 2006, 04:56:41 pm » |
|
grazie 1000!!!!  ma dato che ho i capelli ricci ma folti non è che usando i bigodini si gonfierebbero???e poi dv compro i jumbo?quanto costano?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iris
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 03, 2006, 03:12:31 pm » |
|
ne approfitto per chiedervi un parere... premetto che le rare volte che ho fatto la piega con i bigodini dalla parrucchiera mi sono venuti sempre favolosi. da sola ancora non ho imparato bene a metterli... a volte prendono pieghe strane vicino le radici... ieri li ho messi a capelli umidi, dopo averli lavati e aver messo il gel ai semi di lino. Visto che stavo a casa li ho tenuti tutto il pomeriggio facendoli asciugare all'aria. Appena li ho tolti erano molto belli e i capelli erano anche morbidi... ma dopo un pò si sono gonfiati e sembravano pure crespi!  dove sbaglio? ho fatto queste ipotesi: -forse li avevo tolti troppo presto e magari erano ancora un pò umidi -dopo dovevo dargli una passata di spazzola e phon (cosa che non sono proprio abituata a fare) -dovevo fissarli in qualche modo Che dite?
|
|
|
|
|
|
|
|
Lile
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 04, 2006, 05:37:59 pm » |
|
-forse li avevo tolti troppo presto e magari erano ancora un pò umidi
A me capita per quel motivo credo, facendoli in casa e senza casco, non si asciugano benissimo, soprattutto se ne hai parecchi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rea
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2012, 05:05:32 pm » |
|
ragazze ma dopo aver mezzo i maxi bigodini poi per la notte come si fa? Bisogna lavarli nuovamente il giorno seguente? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2012, 05:05:32 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
NeRoLuCe
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2012, 12:49:14 pm » |
|
Rea, non ho capito bene la tua domanda...intendi dire per la durata della piega? Io quando uso i bigodini non devo più fare nessuna piega fino al lavaggio successivo, anche dormendoci su di notte (e io ho dei capelli che tendono a prendere tutte le pieghe di sto mondo). L'importante è, prima di applicare i bigodini, asciugare i capelli praticamente del tutto: MAI lasciarli umidi e farli asciugare all'aria. Il capello non prende la piega e si increspa. Io faccio così: asciugo i capelli pettinandoli un po' (facendo così mi rimangono già semi-lisci), metto i bigodini e scaldo un po' la testa con phon e diffusore alla minima velocità. Io li tengo in testa un'ora/un'ora e mezza e nel mentre scaldo un paio di volte per due o tre minuti. Facendo così la piega tiene bene e soprattutto li ho molto meno crespi rispetto all'asciugatura normale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Briseide
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 22, 2012, 12:54:11 pm » |
|
Io quelli grandi grani li posso mettere solo a capelli quasi bagnati  , con i capelli ricci metterli da asciutti è impossibile. Già meglio con i bigodini piccoli/ medi. Adesso sto usando ''solo sopra'' quelli della Remington con la cera dentro, non si scaldano ad alte temperature e il loro lavoro lo fanno, li metto solo sopra e viene una bella piega morbida.
|
|
|
|
|
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''
Castaneda
|
|
|
|
Rea
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 24, 2012, 01:40:31 pm » |
|
Rea, non ho capito bene la tua domanda...intendi dire per la durata della piega?
Sisi intendevo dire per quello! Cioè mettiamo che la mattina metto i bigodini dopo lo shampoo e nel pomeriggio di tolgo, la sera poi quando vado a dormire li devo legare in un modo particolare per far sì che la capigliattura non si disfi/increspi troppo? Al mattino dopo saranno ancora guardabili? E poi come li aggiustate? Se ai miei capelli si avvicina un pettine diventano crespissimi ç_ç Ho paura di avere i capelli talmente ricci da dove rinunciare a priori ad ogni tentativo di avere una forma un po' diversa per non ritrovarmi con un crespume esagerato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>