Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:57:36 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: balsami e cow fanno perdere i capelli?  (Letto 8864 volte)
dea diana
floor length

CiccioPasticcio

« inserita:: Agosto 23, 2006, 03:11:47 pm »

premetto che non sono una che ha mai perso molti capelli
Anzi, quando sentivo che è nellanorma perdere sui 60 capelli al giorno mi mettevo a ridere.
Avendoli ricci, l'unica occasione in cui posso pettinarli (e togliere quelli morti)è mentre ho su il balsamo.
Cmq ne ho sempre persi circa una cinquantina ogni volta (x 2 volte alla settimana).

Ma da quando ho fatto il cow + zucchero ne ho persi una valanga ma non solo mentre lavavo e asciugavo, ma per tutto il mese successivo.
ne trovavo dappertutto: sul cuscino (mai successo), sulla giacca del moroso, nella spazzola poi non vi dico. Rolling Eyes
Bastava che passassi una mano sui capelli (non pettinare con le dita, solo una carezza) e me ne rimanevano in mano almeno 3 ogni volta.
E tutti staccati dal bulbo.
Risultato? ho perso almeno un terzo della chioma  Crying or Very sad

Succede a qualcun'altra? Ricordo kia che diceva di averne persi parecchi....
Magari alcune cuti a contatto con i balsami reagiscono cosi?
Che cosa c'è da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi?
Capelli di fata
« inserita:: Agosto 23, 2006, 03:11:47 pm »

floor length

« Risposta #1 inserita:: Agosto 23, 2006, 03:13:57 pm »

anch'io ne perdo parecchi durante il lavaggio ma per il resto del tempo non ne perdo nessuno, credo che siano quelli che dovrebbero normalmente cadere nei giorni tra un lavaggio e l'altro
Administrator
floor length

« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2006, 03:23:52 pm »

Un'applicazione che dura pochi minuti non puo' avere effetti simili sul bulbo... Non credo proprio che sia colpa del balsamo.
waist length

« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2006, 03:43:28 pm »

io credo che il problema non è il balsamo ma lo zucchero, infatti ho provato per sfizo una volta e mi sono accorta, il lavaggio seguente, che i capelli che venivano via col pettine erano molti di +.
Da quella volta il cow ho continuato a farlo, ma rigorosamente senza zucchero.
floor length

« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2006, 03:54:58 pm »

anch'io noto che col cow me ne cadono di più, infatti nn lo faccio...usa uno shampoo delicato e il balsamo solo sulle lunghezze, vedi un pò come va...
poi per ora è periodo Sad
knee length

« Risposta #5 inserita:: Agosto 23, 2006, 04:00:05 pm »

Me lo sono chiesta diecimila volte anche io.Perchè alla fine,il cowash,è l'unica "novità" apportata alla mia vecchia routine e da allora i miei capelli hanno iniziato a cadere in modo veramente smisurato.Anche se li sfioro...
Chissà..
knee length

« Risposta #6 inserita:: Agosto 23, 2006, 04:40:50 pm »

Quoto Serelisa. Ma perchè, perchè mi sono messa lo zucchero in testa?! E voi  tutte perchè lo fate? E' con acqua e zucchero che i rastafari realizzano le loro treccione! Mi si sono annodati tutti alle radici e ho dovuto strapparli per scioglierli! Crying or Very sad E poi, dopo una settimana e un mucchio di risciacqui ho ancora una melma caramellosa in testa! Tra l'altro ne avevo messo poco... non ci riproverò MAI PIU'!!! Anche io ho perso un sacco di capelli!
floor length

« Risposta #7 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:10:23 pm »

Citazione di: "Manu"
Quoto Serelisa. Ma perchè, perchè mi sono messa lo zucchero in testa?! E voi  tutte perchè lo fate? E' con acqua e zucchero che i rastafari realizzano le loro treccione! Mi si sono annodati tutti alle radici e ho dovuto strapparli per scioglierli! Crying or Very sad E poi, dopo una settimana e un mucchio di risciacqui ho ancora una melma caramellosa in testa! Tra l'altro ne avevo messo poco... non ci riproverò MAI PIU'!!! Anche io ho perso un sacco di capelli!

melma caramellosa! lollolllol  Laughing  Laughing  Laughing

cmq anch'io ultimamente sto perdendo molti capelli...non so da cosa dipenda.......

l'ultimo cow l'ho fatto 1 mese e mezzo fa circa........ quindi mi pare strano......

ma esattamente lo zuccchero... a parte il compito di fare da scrub..... a che cavolo serve??????  Embarassed  Embarassed  Embarassed
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:10:23 pm »

floor length

« Risposta #8 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:21:20 pm »

io col cow li perdo anche senza zucchero, mai più!

se ve li fa cadere nn lo fate, semplice, perchè ostinarsi?

secondo me il cow nn lava via un tubo e i bulbi come dire s'intasano dal grasso dei capelli e del balsamo...secondo me x questo cadono, perchè nn respirano..
floor length

« Risposta #9 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:23:45 pm »

pero dai è impossibile che sia il cow a farli cadere,io continuo
floor length

« Risposta #10 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:26:18 pm »

e poi se nn si ha la cute delicata, perchè fare il cow??
io mi trovo benissimo con lo shampoo 2 volte a settimana, nn ho particolari problemi di cute arrossata, forfora etc..
il cow lo ammetto solo se si hanno di questi problemi, o solo se ti da dei benefici, se nn te ne da nn ha senso usarlo..
floor length

« Risposta #11 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:37:49 pm »

Citazione di: "Sabrina"

secondo me il cow nn lava via un tubo e i bulbi come dire s'intasano dal grasso dei capelli e del balsamo...secondo me x questo cadono, perchè nn respirano..

Think ca**o e se fosse così? effettivamente questo ragionamento non fa una piega!!!!!  Shocked  se fosse per questo che perdo capelli?? basta...niente più COW.  Confused  Shocked
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:37:49 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:40:48 pm »

ehi, nn vorrei creare panico eh...questo è il mio parere, magari nn è così!!
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #13 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:48:27 pm »

secondo me sabri ha ragione. e parlo da una che col COW si trova da dio.
Citazione
io mi trovo benissimo con lo shampoo 2 volte a settimana, nn ho particolari problemi di cute arrossata, forfora etc..
il cow lo ammetto solo se si hanno di questi problemi, o solo se ti da dei benefici, se nn te ne da nn ha senso usarlo..

infatti in genere ho la cute molto molto secca e che tende a fare la forfora se non uso gli shampi giusti. col COW ho risolto i miei problemi di forfora, in pratica!!capelli non ne perdo nè di più nè di meno rispetto a prima (anzi, forse di meno), e dopo il COW (rigorosamente CON lo zucchero, senza mi restano i capelli sporchi) i capelli sono belli, lisci, puliti.
Aggrovigliamenti rasta non ne ho mai avuti. Manu, sei sicura di aver risciacquato bene?

Insomma, come tutte le cose, ci si trova bene o male e ci si comporta di conseguenza. io tipo non mi trovo a lavarmi i capelli con le farine, anche se l'idea mi piacerebbe tanto... Confused

EDIT: dimenticavo, ma fate sempre uno shampoo ogni tot lavaggi col COW?
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Kia
floor length

« Risposta #14 inserita:: Agosto 23, 2006, 07:07:34 pm »

Io ne perdo sempre tanti,ma col COW erano molti di più.Infatti non lo faccio da un po'. Comunque ne perdo sempre e comunque,ogni volta che li pettino,faccio lacoda,passo le dita etc
Io con lo shampoo non mi trovo male,ne alterno più d'uno e cerco di non lavare troppo spesso.

>
  Stampa  

Vai a: