Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 10:57:59 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli lunghi, ma pochi.  (Letto 5304 volte)
Mestizia
floor length

« inserita:: Agosto 23, 2006, 04:01:42 pm »

Secondo voi è possibile avere in capelli 63cm e non accorgersene?
Vi spiego meglio, ho i capelli sottili, poco voluminosi, anzi, per niente; quando cammino per strada, faccio molto caso ai capelli delle altre ragazze e mi rendo conto che le guardo come se avessero lunghezze esorbitanti, quando invece molto spesso i miei sono più lunghi  Rolling Eyes
Come mai mi succede questo? Odio sapere d'avere i capelli lunghi, ma dimenticarmene a causa della loro banalità  Crying or Very sad
Ultima cosa, chi sa consigliarmi un impacco pre-shampoo che ristrutturi i capelli secchi alle punte e normali sulla cute? Me li ritrovo pieni di doppie punte e pallini bianchi senza farci nulla... Shocked
« Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto» René Magritte
Capelli di fata
« inserita:: Agosto 23, 2006, 04:01:42 pm »

floor length

« Risposta #1 inserita:: Agosto 23, 2006, 04:09:37 pm »

non ho ben capito se sembrano pochi perchè sono fini o perchè le punte non sono piene, cmq se ci sono doppie punte l'unica è tagliare e pregare
per l'impacco beh direi che ce ne sono a migliaia basta dare un'occhiatina al forum Wink
nb gli impacchi di olii ecc non va messo mulla cute almenoche tu non abbia problemi di forfora secca
floor length

« Risposta #2 inserita:: Agosto 23, 2006, 04:16:21 pm »

Il mio problema è che, oltre ad essere pochi, ho anche le punte vuote.
Aspetto settembre per tagliarli, quando la luna sarà favorevole.
Gli olii nella cute non li metterei mai, non ne ho proprio bisogno.
Ho sentito che l'hennè li rende più corposi, proprio per questo a settembre li spunterò, farò l'hennè neutro e prenderò l'MSM.
Speriamo bene e soprattutto, speriamo che inizi a rivalutarli!
« Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto» René Magritte
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2006, 04:44:29 pm »

Ma hai i capelli radi oppure sottili? Perchè se sono radi può essere un problema, se sono sottili...beh, guarda il lato positivo: saranno di sicuro sofficissimi e dolci. Pure io in strada vedo ragazze con capelli alle spalle che sembrano mega capellone, credo sia il problema di noi con baby capelli...
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Mestizia
floor length

« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2006, 05:41:10 pm »

No, non sono affatto radi, sono solo sottili
Misato88
floor length

« Risposta #5 inserita:: Agosto 23, 2006, 05:42:26 pm »

Citazione di: "Mestizia"

Ho sentito che l'hennè li rende più corposi, proprio per questo a settembre li spunterò, farò l'hennè neutro

a quanto ne so è l'hennè (lawsonia) che li rende più corposi e non la cassia (quella che dicono sia hennè neutro)
Carmilla
classic length

« Risposta #6 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:11:36 pm »

Citazione di: "Misato88"
Citazione di: "Mestizia"

Ho sentito che l'hennè li rende più corposi, proprio per questo a settembre li spunterò, farò l'hennè neutro

a quanto ne so è l'hennè (lawsonia) che li rende più corposi e non la cassia (quella che dicono sia hennè neutro)

Ti consiglio anch'io il lawsonia, è fantastico, al limite puoi miscelarlo per contrastare un po' il rosso. Cool
Un impacco che mi aveva dato molto corpo ai capelli era quello uovo+yogurt, ma puzza davvero, e poi l'effetto è così soggettivo che non so se consigliartelo o no  Wink
Il Mio Blog Il Mio Diario

Non sapevo che nascere folle,
aprire le zolle, potesse scatenar tempe
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #7 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:28:57 pm »

prova a cercare tra i post di raffa.
lei li aveva fini e poco voluminosi, magari trovi qualche idea per risollevare la situazione...
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Agosto 23, 2006, 06:28:57 pm »

>
floor length

« Risposta #8 inserita:: Agosto 24, 2006, 02:22:57 pm »

Grazie mille ragazze.
Ah, ieri ho misurato i capelli da bagnati, bene, sono 66cm!! Very Happy
Lucrezia
waist length

« Risposta #9 inserita:: Agosto 24, 2006, 02:59:21 pm »

anche io li ho molto sottili, quello che rende di più sui miei capelli è lawsonia+indigo. La cassia più che altro purifica la cute, ma non fa granchè sui capelli perchè non è filmante.
Administrator
floor length

« Risposta #10 inserita:: Agosto 24, 2006, 03:12:27 pm »

Agnellina, sul forum di http://www.saicosatispalmi.org consigliava la keratina per dare corpo ai capelli, prova a dare un'occhiata :)
floor length

« Risposta #11 inserita:: Agosto 24, 2006, 04:33:11 pm »

Citazione di: "Lucrezia"
anche io li ho molto sottili, quello che rende di più sui miei capelli è lawsonia+indigo. La cassia più che altro purifica la cute, ma non fa granchè sui capelli perchè non è filmante.

Ah ecco, quindi non ha senso, almeno per me, fare l'hennè neutro.
Cavoli, ho paura però che facendo l'hennè, i capelli vengano di un colore strano  Rolling Eyes
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Agosto 24, 2006, 04:33:11 pm »

>
waist length

« Risposta #12 inserita:: Agosto 24, 2006, 06:41:12 pm »

non so, bisognerebbe sapere il tuo colore di partenza. Se i capelli non sono sul chiaro, non si rischiano  colori estrosi
floor length

« Risposta #13 inserita:: Agosto 24, 2006, 07:53:00 pm »

Non saprei cosa consigliarti, se non il lavaggio con la farina di ceci. Da' un sacco di volume! Però sai, dipende se eri già intenzionata ad un metodo di lavaggio alternativo, perchè non tutti lo gradiscono. Altrimenti so che anche il lievito di birra qualcosina fa. Questi comunque danno effetto momentaneo, cioè valgono per il lavaggio, perchè metti per esempio che prendi un po' di pioggia, se i tuoi capelli piatti sono, piatti ridiventano. Per andare un po' più a fondo al tuo problemino, sul lawsonia ti raccomando anche io Wink
waist length

« Risposta #14 inserita:: Agosto 24, 2006, 08:35:06 pm »

sottoscrivo per la farina di ceci, la uso pure io. Il lievito l'ho usato a lungo ma può dare un effetto "polveroso"

>
  Stampa  

Vai a: