Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:05:51 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
  Stampa  
Autore Discussione: capelli lunghi = femminilità allo stato puro  (Letto 13223 volte)
lau
floor length

62.80.85 (alla vita, tra 85 e 90) naturali

« Risposta #120 inserita:: Dicembre 06, 2007, 09:58:10 pm »

ecco, allora c'è qualcosa che palesemente non và nel mio rapporto con i capelli lunghi, perchè io  quando li porto sciolti mi sento costantemente una vagabonda  Shocked Surprised Confused, infatti mi sento molto più a mio agio con la coda, lo chignon o simili  Confused

ti cito assolutamente. Pure io mi trovo a mio agio con i capelli legati in una coda. Alle superiori, io li tenevo tutte le mattine, per andare a scuola, legati con una coda di cavallo. Rigorosamente bassa per nascondere le orecchie. Pure quando li avevo molto più lunghi, li tenevo sempre legati, praticamente sono nata con la coda. E sempre alle superiori, mi davano molto fastidio i capelli sciolti, perchè i ciuffi davanti mi cadevano sugli occhi, non era abituata a questa sensazione, mi piaceva camminare per strada con la faccia libera. Se no me li toccavo sempre per spostare. Ora invece non mi danno più fastidio sciolti. Però non era solo quextione di "fastidio" di portamento, ma era anche una questione visiva, se i capelli mi si portavano un po di più sul davanti mi sembrava che perdessero volume e mi sembrava dessero un'aria ombrosa.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia inutile da criticare in meno.
Abbiamo amici che neanche sappiamo che fin che va bene ci leccano il culo
Capelli di fata
« Risposta #120 inserita:: Dicembre 06, 2007, 09:58:10 pm »

Cdf Supporter
floor length

Pollon Combinaguai 2b/iii/F girocoda 11 cm

« Risposta #121 inserita:: Dicembre 06, 2007, 10:23:11 pm »

purtroppo io ho la fisima di sembrare sciatta/in disordine/ arruffata, quando mi faccio liscia non mi viene nemmeno in mente di striscio di legarli, perchè so "di avere un senso"...quindi legarli per me equivale a "essere in ordine/curata"... Embarassed
DIARIO PARANOICO :) Io sono una donna complicata. Praticamente, un cubo di rubik con le tette (L. Litizzetto).
koala
floor length

« Risposta #122 inserita:: Dicembre 07, 2007, 11:26:57 am »

Angie, pure per me è così. Li lego sempre, fosse anche solamente sistemare le ciocche con delle mollettine, ma xon i capelli completamente sciolti non ci sto mai. Mi sento troppo una barbona Embarassed
Sarà che i miei capelli si increspano subito, sarà che non sono morbidi e fluenti ma si ammazzattano, sarà che si gonfiano paurosamente....ma io proprio non ci so stare con i capelli del tutto sciolti. Devo tenerli a bada in qualche modo.
E ora non li ho nemmeno lunghissimi, quando li avevo però è vero, un sacco di gente li notava, mi dicevano tutti che erano la parte migliore di me. love
Bho, forse sono diventati mutanti, ma portare i miei capelli sciolti mi sento proprio sciatta, fuori ordine. Salvo dopo una bella allisciata e siliconata dal parrucchiere, allora si sono felice di portarli sciolti. Embarassed
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #123 inserita:: Dicembre 07, 2007, 11:40:18 am »

Ci sono ragazze con chiome chilometriche ma che hanno la grazia di un elefante.

that's me. yeah! Cool

Per me la "femminilità", intesa nel senso in cui se ne parla in questo topic, è grazia e fascino. E con questi ci nasci.
Ogni tanto ci provo eh, ma appena abbasso la guardia, parte lo "svacco".  che ce posso fa'... Laughing
Per quanto riguarda i capelli, l'unica cosa che posso dire è che, a parità dei 2 attributi sopra nominati, una donna coi capelli raccolti che se li scioglie, è mooolto più femminile.
diana
bra strap length

2b G iii 40/90/90

« Risposta #124 inserita:: Dicembre 07, 2007, 04:44:30 pm »

polpetta...  happy

però ti capisco, eh?  Wink

pure io ci provo a fare la signorina ma insomma...  Rolling Eyes
.diana. diario
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #125 inserita:: Dicembre 07, 2007, 06:45:32 pm »

anche io non sono molto a mio agio con i capelli sciolti, mi sento trasandata e poi mi si sporcano più in fretta.

ieri sera li ho tenuti sciolti in disco ed è stato un tocca di qua tocca di la dai capelli in giù.
ma ca**o che nervoso, come mi sono trovata male non riesco a descriverlo, per di più mi sentivo come sporca.

però non a tutti gli ominetti piacciono i capelli lunghi, dipende molto dalla forma del viso e da come vegono portari.

poi vabbè, la mia femminilità è ancora allo stato embrionale  Rolling Eyes
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
dolcissimaaa
floor length

L'ultima fatina

« Risposta #126 inserita:: Dicembre 10, 2007, 02:22:50 pm »

forse non è che piace il capello lungo in sè,ma il fatto che una donna ,quando sa di avere bei capelli lunghi e curati,si sente più sexy...e questo traspare e viene percepito dagli ometti! Wink
*.*.*Punta a raggiungere la Luna...se non dovessi riuscirci ti ritroverai comunque tra le stelle...*.*.*
patasfrully
chin length
*

« Risposta #127 inserita:: Dicembre 10, 2007, 02:30:44 pm »

eh si.. i capelli lunghi sono proprio d'effetto per l'altro sesso Wink
a me fanno SEMPRE apprezzamenti pe i miei capelli (li ho lunghissimi e castano chiaro)
« Risposta #127 inserita:: Dicembre 10, 2007, 02:30:44 pm »

Stampa  

Vai a: