Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:07:39 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: qual'è il taglio per avere più volume  (Letto 7464 volte)
namy
waist length

Girovagando....

« inserita:: Settembre 17, 2006, 08:39:36 am »

ho i capelli lisci e sottilissimi, adesso sono pari (anche se quelli laterali li noto comunque più radi e quindi poggiati tutti sulle spalle ai lati ho ancora meno volume) e arrivano al laccetto del reggiseno.
Secondo voi che taglio è meglio fare per avere più volume?

Mi hanno detto che i farli sfilzati dà proprio l'effetto contrario, ma allora? che mi consigliate?
grazie!!
1aNii
Ultimo taglio: 26 marzo
Ultimo hennè: metà marzo e poi 23 maggio

Diario:
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,18064.msg4577
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 17, 2006, 08:39:36 am »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2006, 10:35:59 am »

si, dà l'effetto contrario non te lo consiglio proprio
ho paura che il migliore sia proprio il pari però non saprei  Rolling Eyes
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2006, 11:10:32 am »

Il migliore è taglio pari, o al massimo massimo taglio ad U leggera.

Il problema nostro di capelli baby è che anche se son tantissimi sembran pochi, perchè sono sottili come ragnatele di seta. Il nostro capello fa questo, più o meno:

Ci son due truccho ottici:

1)

Per avere più volume, concentrati sulle punte che a quelle come noi che hanno i capelli supersottili sembran sempre vuote e poche...il trucco è movimentarle! Quando hai i capelli asciutti e vai a dormire, attorciglia la punta dei capelli con calzino, o inventaricci o altro (se tui fai la treccia è più comodo). Risultato assicurato, le punte hanno movimento. Oppure fai uno chignon ben arrotolato, scioglilo al mattino e vedrai che l'onda sulle punte rimarrà fin al lavaggio dopo!

2) Con capello dritto (spazzola e phon magari all'ultimo momento) fai una piega *in dentro* alle punte dei capelli ed il risultato è quello illustrato in immagine.

Very Happy quando saranno più lunghi si noterà di meno, sempre meno.
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #3 inserita:: Settembre 17, 2006, 11:20:11 am »

Credo che prima di tutto questa ragazza se li sia spuntati, perchè nella seconda foto arrivano a metà schiena.
Comunque è quais questo l'effetto che hanno i miei Crying or Very sad  solo che io li ho più folti dietro nella parte centrale, e più radi ai lati...è orripilante!!

Le punte arrotolate con lo chignon le ho provate proprio ieri mattina, dopo aver dormito con lo chignon alto, risultato: capelli con larghi boccoloni ma...inconsistenti. Alla fine mi sono depressa nel vedere il risultato e li ho legati con il mollettone per tenerli racconlti e non...guardarli.

Già sono sottili, adesso poi che li sto perdendo li noto più delicati e sembra quasi si siano assottigliati ulteriormente. Ogni ciocca è morbidissima e dà l'idea di un velo  Crying or Very sad
1aNii

Diario:
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2006, 11:32:59 am »

sto seriamente pensando di tagliarli così:

almeno saranno più corposi Crying or Very sad

quando quasi 2 anni fà li tagliai alla nuca con un taglio a U sembravano tantissimi e ogni volta che li lavavo avevo la testa di un leone!!
Forse l'errore è stato spuntarli dopo ben un anno e mezzo, ma era solo perchè non avevo le doppie punte, invece mi sà che così non sono riuscita a farli crescere tutti bene nello stesso modo (non sò se avete capito che intendo), infatti man mano che passava il tempo è comese diminuissero di volume Crying or Very sad
1aNii

Diario:
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2006, 11:48:30 am »

Confused non vedo le foto...
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #6 inserita:: Settembre 17, 2006, 11:56:36 am »

Citazione di: "Loreyanne_H"
Confused non vedo le foto...

adesso nemmeno io...che strano...
le ho salvate sul pc ma non sò come si fà a postarle qui Embarassed
1aNii

Diario:
Loreyanne_H
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #7 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:03:19 pm »

vai su www.imageshack.us e segui il procedimento, poi copia qui il link racchiuso tra gli URL scritti in maiuscolo!
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:03:19 pm »

Cdf Supporter
floor length

1a-F-ii

« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:07:55 pm »

Penso che un taglio che dia volume non ci sia! Meglio non tagliare! Da quando la mia scalatura sta scendendo i miei capelli sono molto più folti quindi ti consiglio di non tagliare e di farli crescere. Se il tuo problema è come quello della foto che ha postato Lore non devi assolutamente scalare altrimenti ti ritrovi ancora peggio! Falli crescere e spunta di un cm ogni paio di mesi. Con un pò di pazienza li avrai pieni Wink
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:15:53 pm »

Citazione di: "Loreyanne_H"
vai su www.imageshack.us e segui il procedimento, poi copia qui il link racchiuso tra gli URL scritti in maiuscolo!

non ci riesco Crying or Very sad
che frana che sono Crying or Very sad
come posso fare adesso?
1aNii

Diario:
Naymik
floor length

Naythmare

« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:25:50 pm »

Te le ho caricate da Imageshack e ora si vedono  Wink

Istruzioni per usare Imageshack:
-spunti l'opzione file (visto che devi caricare l'immagine dal tuo pc e non da un altro sito);
-poi clicki su Sfoglia e recuperi la foto che vuoi condividere con noi dalla cartella in cui si trova;
-spunti resize image e selezioni il formato 320x240;
-infine clicki su Host it.

Ti si aprirà una pagina con una serie di link, scegli l'ultimo, lo copi e lo incolli nel tuo messaggio tra i due tag

Basta prenderci la mano, è facilissimo Wink
Bannatrice Ufficiale
yu
floor length

« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:32:31 pm »

purtroppo contro la natura nulla può.. Sad lo dico io che ho capelli ricci e li vorrei liscio come la ragazza della foto.. Razz ma aihmè mi devo accontentare del mosso/liscio.. Mad però per dare un pò di corpo ti suggerisco di fare l'hennè neutro così non li colori..se vai nella sez apposita trovi tutto l'occorrente per una buona applicazione. L'hennè lascia sui capelli uno strato che li rende più corposi..poi quando li asciughi se usi il phon mettitti a testa in giù..il volume aumenta. Inoltre concordo sul fatto che se li fai mossi riesci a gonfiarli, quindi li rendi con maggiormente corposi, prova se con gli inventaricci non funziona e chignon nemmeno a farti delle treccine..piccole e tante..inumidisci la testa poi fai le treccine, ci vai a dormire, la mattina le sciogli, le spazzoli e voilà il gioco è fatto! Wink
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:32:31 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #12 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:38:15 pm »

Oddio no. Shocked  Shocked  Shocked

Quel taglio alle spalle ammazza qualunque tentativo di

a. crescita
b. volume
c. complimenti per strada.

Falli crescere ai gomiti invece, con pazienti spuntatine ogni 2-3 mesi di un cm. In pochi mesi noterai la differenza,e in qualche anno avrai chioma da invidia!!!
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #13 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:38:26 pm »

Citazione di: "Naymik"
Te le ho caricate da Imageshack e ora si vedono  Wink

Istruzioni per usare Imageshack:
-spunti l'opzione file (visto che devi caricare l'immagine dal tuo pc e non da un altro sito);
-poi clicki su Sfoglia e recuperi la foto che vuoi condividere con noi dalla cartella in cui si trova;
-spunti resize image e selezioni il formato 320x240;
-infine clicki su Host it.

Ti si aprirà una pagina con una serie di link, scegli l'ultimo, lo copi e lo incolli nel tuo messaggio tra i due tag

Basta prenderci la mano, è facilissimo Wink

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso copio le tue istruzioni e me le metto da parte!! :)
1aNii

Diario:
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #14 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:41:49 pm »

Citazione di: "yu"
purtroppo contro la natura nulla può.. Sad lo dico io che ho capelli ricci e li vorrei liscio come la ragazza della foto.. Razz ma aihmè mi devo accontentare del mosso/liscio.. Mad però per dare un pò di corpo ti suggerisco di fare l'hennè neutro così non li colori..se vai nella sez apposita trovi tutto l'occorrente per una buona applicazione. L'hennè lascia sui capelli uno strato che li rende più corposi..poi quando li asciughi se usi il phon mettitti a testa in giù..il volume aumenta. Inoltre concordo sul fatto che se li fai mossi riesci a gonfiarli, quindi li rendi con maggiormente corposi, prova se con gli inventaricci non funziona e chignon nemmeno a farti delle treccine..piccole e tante..inumidisci la testa poi fai le treccine, ci vai a dormire, la mattina le sciogli, le spazzoli e voilà il gioco è fatto! Wink

yu è proprio quello che avevo pensato!!
giorni fà ho messo anche un post sull'argomento!!
il mio dubbio è che io mi faccio i colpi di sole rame, e volevo sapere se l'hennè neutro (cassia credo...) mi crea problemi al colore.
1aNii

Diario:
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: