Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:12:15 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: qual'č il taglio per avere pių volume  (Letto 7464 volte)
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #15 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:46:09 pm »

Citazione di: "Loreyanne_H"
Oddio no. Shocked  Shocked  Shocked

Quel taglio alle spalle ammazza qualunque tentativo di

a. crescita
b. volume
c. complimenti per strada.

Falli crescere ai gomiti invece, con pazienti spuntatine ogni 2-3 mesi di un cm. In pochi mesi noterai la differenza,e in qualche anno avrai chioma da invidia!!!

guarda i complimenti per strada non me li fanno certo se ho 3 peli sottili in testa Crying or Very sad
le spuntatine ho deciso di farle, assiduamente, poi prendo la cistina per accellerare la crescita ( ma tra 3 mesi fors epasso all'MSM se il medico mi dā il via libera) infine mi voglio informare qui sul forum per sapere se posso usare l'hennč neutro pur avendo i colpi di sole rame.
1aNii
Ultimo taglio: 26 marzo
Ultimo hennč: metā marzo e poi 23 maggio

Diario:
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,18064.msg4577
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Settembre 17, 2006, 12:46:09 pm »

floor length

« Risposta #16 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:00:15 pm »

Sono d'accordo con yu, se vuoi tenerli lunghi dovresti usare degli accorgimenti per renderli pių voluminosi, tipo appunto l'asciugatura a testa in gių e trecce o invetaricci x renderli mossi. Secondo me se ti fai consigliare da un parrucco al 90% ti propone il primo taglio che hai postato...poi quando si allungano ti ritrovi con lo stesso identico problema..no no, x me non ti conviene tagliarli.
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #17 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:08:21 pm »

Citazione di: "saphira"
Sono d'accordo con yu, se vuoi tenerli lunghi dovresti usare degli accorgimenti per renderli pių voluminosi, tipo appunto l'asciugatura a testa in gių e trecce o invetaricci x renderli mossi. Secondo me se ti fai consigliare da un parrucco al 90% ti propone il primo taglio che hai postato...poi quando si allungano ti ritrovi con lo stesso identico problema..no no, x me non ti conviene tagliarli.

ma questi inventaricci come sono fatti?
1aNii

Diario:
esperia
floor length

« Risposta #18 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:09:59 pm »

Nooooo, a noi con i capelli sottili quel caschetto non sta in piega da nessuna parte. FAlli crescere, scala leggermente a U e metti i bigodini o gli inventaricci(che sono i rotolini, insomma quelli che non hanno il vuoto con lo scovolino all'interno.  Wink
floor length

« Risposta #19 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:32:42 pm »

Citazione di: "namy"

ma questi inventaricci come sono fatti?

come dice esperia, sono dei cosini di gomma colorati che si arrotolano intorno alle ciocche e i capelli si fanno asciugare cosė. Li faceva la garnier se non sbaglio, io li avevo provati circa un decennio fa...sai che ora che ci penso non sono tanto sicura che esistano ancora? Think non li ho pių visti...beh allimite puoi usare i classici bigodini o la treccia.
Miki
classic length

« Risposta #20 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:36:14 pm »

Esistono, esistono... li trovi in qualsiasi negozio di prodotti per capelli.
Oppure all'Esselunga o all'Upim ci sono quelli simili agli inventaricci ma forati, da chiudere ad anello.
floor length

« Risposta #21 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:38:45 pm »

gli inventaricci li puoi trovare al comune mercato! Laughing li vendono in quei banchi dove hanno prodotti per l'igiene, shampoo o cosmesi! sono dei tubi di gomma, di forma cilindrica, all'interno hanno del fil di ferro..attorccigli i capelli al fusto di gomma e poi li pieghi verso l'alto..non hanno bisogno di forcine o altro per star sų..č piā facile a farsi che a dirsi.. Embarassed comunque son facilissimi da mettere! Wink
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
namy
waist length

Girovagando....

« Risposta #22 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:52:08 pm »

Citazione di: "Miki"
Esistono, esistono... li trovi in qualsiasi negozio di prodotti per capelli.
Oppure all'Esselunga o all'Upim ci sono quelli simili agli inventaricci ma forati, da chiudere ad anello.

io ha casa ho vari tipi di rolli:

- quelli di plastica dura grandissimi
-quelli di ferro con la retina intorno e la spirale orbida dentro che si fermano con i bastoncini di plastica o con i beccucci
- i rolli da permanente
- i rolli di spugna con un gancio di plastica che blocca i capelli dipo che ce li hai arrotolati intorno

vanno bene tutti credo, a seconda dell'effetto che si vuole.
1aNii

Diario:
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:52:08 pm »

classic length

« Risposta #23 inserita:: Settembre 17, 2006, 01:59:16 pm »

vanno bene tutti credo, a seconda dell'effetto che si vuole.

Certamente  Wink
Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #24 inserita:: Settembre 17, 2006, 02:25:47 pm »

Guarda, io ho i capelli sottili ma pių crescono pių sento complimenti. Perchč pių crescono pių sono fuori dallo standard propinato in questi tempi, che č il caschettino lungo con qualche sfilaccio. Totalmente non indicato per i capelli superfini. Se noti, nelle foto che hai postato le prime due hanno tantissimi capelli!!!

Il lungo č bello anche per noi sottili!!! Wink
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignč.
esperia
floor length

« Risposta #25 inserita:: Settembre 17, 2006, 02:30:47 pm »

Io direi che in generale sono migliori i bigodini classici, quelli con scovolino dentro e retina intorno. Per capelli particolarmente fragili quelli in plastica vuoti dentro; entrambi si fermano con i bastoncini e i beccucci.
floor length

« Risposta #26 inserita:: Settembre 17, 2006, 09:16:05 pm »

Su di me ho notato che il taglio che rende i capelli pių corposi e belli č quello pari. Anche se lo scalato dona leggerezza  e, soprattutto, MOVIMENTO.

Ti racconto la mia storia  Wink : fino ai 13 anni avevo dei capelli stupendi, lunghi fino al sedere, boccolosi , pari, sani.
Poi, da piccola incosciente, mi sono affidata
 a quello che dicevano fosse il migliore parrucchiere della zona che mi ha rovinata la chioma.
All'alba dei miei 21 anni, ricordo ancora le sue parole : "Hai dei capelli stupendi, ma per la tua giovane etā occorre un taglio pių sbarazzino...e poi sono folti e pesanti...occorre alleggerirli..."
...Io, ignara di quello che avrebbe poi combinato, mi affidai alle sue forbici e.......mi ritrovai con uno scalato appena sotto le spalle, capelli boccolosissimi e una pazzesca voglia di piangere.
 Erano di venti misure diverse....li lasciai crescere nuovamente, tagliandoli di tanto in tanto per eliminare il taglio scalato.
Quando il danno fu, faticosamente,  riparato, decisi di tenerli scalati solo in fondo.
 Ora arrivano quasi al laccio del reggiseno, ma il mio obiettivo sono i capelli lunghissimi di un tempo....pari,e sanissimi!  Very Happy
« Risposta #26 inserita:: Settembre 17, 2006, 09:16:05 pm »

>
waist length

Girovagando....

« Risposta #27 inserita:: Settembre 19, 2006, 08:10:25 am »

Citazione di: "Sophie"
Su di me ho notato che il taglio che rende i capelli pių corposi e belli č quello pari. Anche se lo scalato dona leggerezza  e, soprattutto, MOVIMENTO.

Ti racconto la mia storia  Wink : fino ai 13 anni avevo dei capelli stupendi, lunghi fino al sedere, boccolosi , pari, sani.
Poi, da piccola incosciente, mi sono affidata
 a quello che dicevano fosse il migliore parrucchiere della zona che mi ha rovinata la chioma.
All'alba dei miei 21 anni, ricordo ancora le sue parole : "Hai dei capelli stupendi, ma per la tua giovane etā occorre un taglio pių sbarazzino...e poi sono folti e pesanti...occorre alleggerirli..."
...Io, ignara di quello che avrebbe poi combinato, mi affidai alle sue forbici e.......mi ritrovai con uno scalato appena sotto le spalle, capelli boccolosissimi e una pazzesca voglia di piangere.
 Erano di venti misure diverse....li lasciai crescere nuovamente, tagliandoli di tanto in tanto per eliminare il taglio scalato.
Quando il danno fu, faticosamente,  riparato, decisi di tenerli scalati solo in fondo.
 Ora arrivano quasi al laccio del reggiseno, ma il mio obiettivo sono i capelli lunghissimi di un tempo....pari,e sanissimi!  Very Happy

io invece ti cito in breve la mia di storia:
io sono una ragazza che a 20 anni aveva i capelli biondi lisci e lunghi fino alla vita, poi per noia voleva caabiare ed č entrata in un parrucchiere per fare una permanente (ORRORE LO SO, ERA UN?IDEA DEL CAVOLO!) e ne č uscita coi capelli bruciati FINO ALLE RADICI!!!
risultato? la sera li avevo tagliati da un altro parrucchiere....che me li fece come quelli che porta hugh grant qui:

http://www.polsupply.com.pl/tapp1.html

non sō se mi spiego................
1aNii

Diario:
Sophie
floor length

« Risposta #28 inserita:: Settembre 19, 2006, 09:40:13 am »

io invece ti cito in breve la mia di storia:
io sono una ragazza che a 20 anni aveva i capelli biondi lisci e lunghi fino alla vita, poi per noia voleva caabiare ed č entrata in un parrucchiere per fare una permanente (ORRORE LO SO, ERA UN?IDEA DEL CAVOLO!) e ne č uscita coi capelli bruciati FINO ALLE RADICI!!!
risultato? la sera li avevo tagliati da un altro parrucchiere....che me li fece come quelli che porta hugh grant qui:

http://www.polsupply.com.pl/tapp1.html

non sō se mi spiego................

Mia cugina ha fatto la permanente. Lei aveva giā i capelli naturalmente  ondulati, voleva accentuare le onde, cosė ha optato per una permanente leggera.
Le č durata circa un anno, dei ricci bellissimi a dire la veritā , ma......svanito l'effetto della permanente si č trovata della paglia al posto dei capelli!

comunque ti consiglio di tenere il tuo bel taglio pari, e di spuntarli ogni tanto per avere le punte piene.  Wink
Quando vuoi cambiare, usa bigodini e inventaricci.....gli inventaricci sono morbidi, li puoi tenere su anche durante la notte  Wink

>
  Stampa  

Vai a: