Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:13:26 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Capelli fini e capelli grossi!  (Letto 2846 volte)
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« inserita:: Settembre 23, 2006, 02:05:11 pm »

Allora visto che a questi giorni non ho nulla da fare mi controllo ogni capello che mi cade e ho scoperto una cosa:
alcuni sono belli spessi e consistenti, altri sono a bebè, sottilissimi!  Shocked Oltre al fatto che ho tutti i capelli castano scuro/nero e 1 capello rame, ma rame chiaro! Come quello degli inglesi!  Shocked  Shocked
Che sta succedendo sulla mia testa?
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 23, 2006, 02:05:11 pm »

Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:17:14 pm »

credo sia normale...lo spero! Io ho da sempre capelli neri, rossi, castani e biondi in testa, e il mix che danno è il mio colore...boh?
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
yu
floor length

« Risposta #2 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:37:53 pm »

penso sia normale Aiko! ogni capello è diverso dall'altro..anche io ho capelli differenti..alcuni hanno un colore più chiaro altri più scuro..alcuni son riccissimi altri più lisci.. Shocked sono un pò melange insomma! Laughing
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
aiko17
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #3 inserita:: Settembre 23, 2006, 02:44:14 pm »

Però tra nero e rame c'è la sua differenza... e poi è solo uno che risalta!
Lo spessore è strano... non so più come classificarmi! (i grandi problemi della vita!) Laughing
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2010, 03:25:10 pm »

Scusate se uppo questo vecchio thread, volevo aprirne uno nuovo ma mi sembra più corretto continuare questa discussione esistente.

Bhe mi sono accorta da mesi di avere i capelli di 2 tipi in testa:

Sopra esterno: grossi mossi e crespi, tipici delle ragazze ricce e un pò secchi
Sotto interno: fini e lisci, morbidi anche tra un lavaggio e l'altro.

Cosa si può fare per averli tutti uguali?

Voglio dire, tutti uguali lisci e presentabili senza usare piastra e schifezze....illuminatemi vi prego!

Mi hanno detto il gsl, ma la parte di capelli sopra + grossi si arriccia facilmente e increspa con il gsl o aloe.

Grazie heart
Rosazzurra
floor length

rosy - crespo : 1 - 0

« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2010, 03:52:34 pm »

Ciao eterapoesia! Wink
guarda, fino a circa un anno e mezzo fa ero nella tua stessissima situazione... sopra mi s'increspavano e sotto mi restavano lissi lissi...
allora li ho lasciati crescere x qualche mese, in modo che il "peso" tenesse giù la parte ribelle... e devo dire che ha funzionato! Very Happy
poi, combinazione, proprio mentre li stavo facendo crescere per questa ragione, ho scoperto cdf e... beh, la mia conversione al capello lungo è stata totale! Very Happy
comunque davvero, so che può sembrare una banalità ma a volte basta anche solo qualche cm in più per renderli più pesantini e disciplinati... Rolling Eyes

Rosazzurra's diary - DIVENTATA ZIA!!!
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2010, 04:04:48 pm »

Grazie rosazzura, lo sospettavo...

devo attendere speranzosa allora....che la gravità sia con me! Wink
koala
floor length

« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:20:41 pm »

Non vorrei togliervi le speranze ma io ho più d 80cm di capelli e la situazione è sempre la stessa. L'unica cosa è cercare di capire se i capelli più crespi sono così perché rovinati o è genetica. Se è genetica non c'è lunghezza che tenga Rolling Eyes puoi provare con i vari consigli per i capelli crespi/secchi e la stuazione un pò migliora, ma non si può cambiare la struttura del capello (anche se io contnuo a sperare nel miracolo Laughing)
« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2010, 07:20:41 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #8 inserita:: Aprile 14, 2010, 10:14:28 pm »

Non vorrei togliervi le speranze ma io ho più d 80cm di capelli e la situazione è sempre la stessa. L'unica cosa è cercare di capire se i capelli più crespi sono così perché rovinati o è genetica. Se è genetica non c'è lunghezza che tenga Rolling Eyes puoi provare con i vari consigli per i capelli crespi/secchi e la stuazione un pò migliora, ma non si può cambiare la struttura del capello (anche se io contnuo a sperare nel miracolo Laughing)

genetica? lo escluderei, mia mamma e mio padre hanno i capelli liscissimi, mia mamma li decolora selvaggiamente con le bustine e li ha più lisci e lucidi dei miei è imbarazzante...comunque non escludo la possibilità di aspettare che crescano e basta, magari sono meno svolazzanti quando sono più lunghi Wink
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: