BioBilma
shoulder length

|
 |
« Risposta #90 inserita:: Settembre 06, 2011, 09:35:27 am » |
|
vorrei provarlo però ho paura dei miei capelli, sono strani. E credo di non avere ancora la lunghezza giusta. Appena posso però la proverò! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Settembre 06, 2011, 09:35:27 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raziel91
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Settembre 06, 2011, 10:21:05 pm » |
|
io stasera provo il metodo del trecciasciugamano di Irene, e lo tengo tutta la notte. domani vi farò sapere !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Whisper
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Settembre 09, 2011, 09:36:17 pm » |
|
A me questo metodo ricorda tanto il sock curling.. o forse mi confondo e devo andare a ripassare  Io per ottenere onde larghe uso anche il sistema di fare il classico bun (non ricordo se c'è un nome tecnico) con i capelli quasi asciutti, e tenerlo per qualche ora. I capelli escono mossi con boccoli verso le punte. Però mi sa che per farlo ci vuole un buon girocoda. Unico inconveniente è che si può tenere durante il giorno, non durante la notte.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raziel91
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Settembre 09, 2011, 10:41:32 pm » |
|
ho provato il metodo della trecciasciugamano ma pesa troppo , i capelli tiravano da morire e ho lasciato perdere, non mi pareva il caso. il bun a me li fa venire orribili. boh, l'ultima spiaggia è il metodo di lhc però è impossibile da portare, sia mentre si dorme che mentre si sta in giro per casa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Whisper
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Settembre 09, 2011, 10:49:18 pm » |
|
A me escono orribili solo se sono troppo bagnati, non si asciugano bene ed alla fine si gonfiano soltanto, diventando una massa informe. Per quello quando faccio il bun li asciugo quasi completamente, umido quasi impercettibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anja
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Settembre 13, 2011, 11:45:12 pm » |
|
ringrazio raziel per avermi suggerito questo thread! per la pesantezza della treccia (sono esperta in materia perchè faccio cose strane ai miei capellini  ) io opterei, una volta fatto questo intreccio, di alzarla e fermarla con una pinzetta, per me il problema nn si pone perchè ci dormo pure... sicuramente proverò!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Hasnaa
shoulder length

|
 |
« Risposta #96 inserita:: Settembre 14, 2011, 11:06:21 am » |
|
Anche io come Raziel ho abbandonato questo metodo un po' perchè la treccia era pesantissima ma soprattutto perchè mi venivano super piattissimi alla radice e non mi stavano bene. Uffi mi toccherà di tenermi il mio solito mega boccolo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anja
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Settembre 14, 2011, 11:15:57 am » |
|
nn ho resistito e ieri ho provato!!!! sono usciti proprio bene!! delle belle e delicate onde!! per la pesantezza ho optato per una pinzetta e poi prima di andare a letto ho messo un cappellino da notte e ha sostenuto alla grande, era di una comodità incredibile, sembravo che avessi i capelli sciolti!! risultato ottimo!! lo rifarò sicuramente!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Settembre 14, 2011, 11:15:57 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raziel91
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Settembre 14, 2011, 12:36:05 pm » |
|
Anja purtroppo la treccia non riuscivo neanche a portarla su perché tirava da morire  tra i metodi suggeriti nel 3d, quale hai usato tu ? posta anche qua il video che hai messo sulla pagina di facebook, dove c'è quella ragazza che li twista sopra e sotto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valkyrie
shoulder length

1виιι - иєяι -gιяσcσ∂α 9cm
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Settembre 14, 2011, 08:36:40 pm » |
|
 che geniata! non ci avevo mai pensato.  Fin'ora per fare i ricci (boccoloni) usavo il metodo della nonna con i pezzi di stoffa! Non so se lo conosci o se si è già parlato di ciò in qualche topic...praticamente prendi una striscia di stoffa, la leghi a una ciocca e la fai scorrere fino alla punta, dopo di ché arrotoli la ciocca su se stessa e arrivata in cima trattieni la ciocca legando le estremità della stoffa (insomma è come mettere i bigodini di spugna ma usando la stoffa). Il risultato è bellissimo ma i boccoli vengono troppo stretti!! E sembro marylin monroe in nero  appena faccio lo shampoo proverò la tua tecnica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anja
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Settembre 15, 2011, 04:56:09 pm » |
|
si si è una figata pazzesca!! è una dell mie tecniche preferite perchè nn si usano oggetti e stoffe varie!
certo che ho capito, lo faccio anch'io, sono un po' scomodetti, soprattutto perchè pesanti, io mi imbigodino tre ciocche e le onde sono molto morbide!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Settembre 15, 2011, 04:56:09 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raziel91
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Settembre 15, 2011, 09:02:17 pm » |
|
io ci ho provato una volta col metodo fagottini e parevo jean claude con quella roba in testa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marie Poe
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Settembre 16, 2011, 05:17:07 pm » |
|
Anja sono fantastici  i miei sono scalati.. riuscirò ad ottenere un effetto un minimo simile?? mi mancano i boccoli ma non voglio cedere alla tentazione del ferro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>