Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 17, 2006, 11:44:16 am » |
|
no no, io li giro sempre. clau, prima prova a farla e poi vedi. non è che eviti di farla per paura...insomma, mica è un'operazione chirurgica. vedila come se fosse un esperimento. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 17, 2006, 11:44:16 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
Clau83
chin length

|
 |
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 17, 2006, 02:08:42 pm » |
|
Grazie Irene... al prossimo lavaggio proverò a farla... anche perchè se lascio asciugare i capelli all'aria non mi restano belli lucidi. Anche mia mamma la faceva e ne era contentissima, le venivano liscissimi.. e lei al naturale ha i capelli un pò mossi... quindi proverò e poi vi dirò 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iris
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 17, 2006, 02:38:59 pm » |
|
è un sacco che voglio provare a farla ho i bigodini giganti ma non quelle pinze/mollette così lunghe, le avevo viste da Sephora a 2.50 euro... un pò troppo! voi quante pinze usate?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Ottobre 17, 2006, 02:52:19 pm » |
|
io faccio la svedese a capelli quasi asciutti! devono essere poco umidi, li spazzolo bene e li arrotolo come in figura, metto un bigodino solo..ma per pigrizia.. le pinze che uso sono quelle semplici a becco d'oca, piccoline, io non le ho mai viste come quelle della figura..  comunque con quelle corte non ho mai avuto difficoltà! io ho capelli lunghi 70 cm sono spessi e tanti e non ho mai avuto problemi a farla stare su! se decido di farla nel pomeriggio mi asciugano in 4 ore..due da una parte poi svoltolo e giro dall'altra altre due orette..  altrimenti molto più semplice facio come jillian ci dormo su e vengono perfetti!! sta sera infatti la farò! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mira
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Ottobre 19, 2006, 06:28:17 pm » |
|
waaaa ho scoperto un mondo nuovo. addio piastra! provo appena posso!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mira
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Ottobre 19, 2006, 06:29:11 pm » |
|
altea viene anche a capelli asciutti??? ma i tuoi sono mossi? io ho l'effetto crespo che mi cruccia!
|
|
|
|
|
|
|
|
kissingtherain
bra strap length

|
 |
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 20, 2006, 09:35:30 pm » |
|
allora:metto un bigodino dietro, poi giro i capelli davanti intorno alla testa...e i capelli dietro il bigodino? dove vanno a finire?...quelli dietro..
mia madre la faceva...le venivano dei capelli liscissimi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 20, 2006, 11:53:14 pm » |
|
provata!nn è venuta xfetta ma sn cmq contenta del risultato!lho ascugata a più riprese col phon e diffusore...in totale lho tenuta su 3 ore...la prox volta allungo i tempi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 20, 2006, 11:53:14 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iris
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 21, 2006, 02:38:08 pm » |
|
ho trovato le pinze giganti a 1 euro l'una! ovviamente su una bancarella! però mi chiedevo... girandola, non si stressano troppo le radici? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 22, 2006, 04:21:38 pm » |
|
a me sn venuti segnati nella prima spanna di capelli partendo dalle radici...bo... volevo kiedere alle ragazze ke la fanno mentre dormono:nn la girate?cm vengono?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 22, 2006, 07:27:30 pm » |
|
io uso pinze piccole..a me viene bene, non segnata, capelli liscissimi e morbidi!!  se l'avessi scoperta prima mi sarei risparmiata anni di phon!  io la giro, ma anche se la faccio solo da un lato basta che siano belli asciutti e restano perfetti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 22, 2006, 08:38:12 pm » |
|
ma anche se la faccio solo da un lato basta che siano belli asciutti e restano perfetti!  nn prendono una strana piiega tipo tutta da una parte? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 22, 2006, 08:38:12 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Ottobre 22, 2006, 08:46:44 pm » |
|
no, no vai tranqui! io sono riccia per di più! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cucciola
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 22, 2006, 09:00:05 pm » |
|
grazie! allora c provo!peccato ke piove e cè umido qi a milano ! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fannyvaughan
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Ottobre 24, 2006, 12:13:06 am » |
|
girandola, non si stressano troppo le radici?  l'importante e non eccedere con la trazione dei capelli :) io avrei dovuto scoprire la svedese quest'estate, e non ora che sono phon dipendente (causa cervicale). cmq ci ho provato lasciando appena umidi solo i capelli più "esterni", e devo dire che non è male.
|
|
|
|
|
I love mochi ^_^
|
|
|
|
Capelli di fata
|