Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:33:54 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 53
  Stampa  
Autore Discussione: la Svedese. foto e video pag.1  (Letto 50563 volte)
FabyMJ77
chin length
*

« Risposta #690 inserita:: Dicembre 07, 2011, 01:47:47 pm »

non vedo l'ora di poterla provare anche io! sembro un leone... ma credo che dovrò aspettare parecchio con i miei 14cm di lunghezza  Crying or Very sad
Capelli di fata
« Risposta #690 inserita:: Dicembre 07, 2011, 01:47:47 pm »

>
classic length

2aNii partenza 80 - oggi 92 cm - obiettivo --> ?

« Risposta #691 inserita:: Dicembre 07, 2011, 02:01:10 pm »

I capelli crescono, prima o poi i risultati arriveranno! ; )
Pintu
chin length
*

« Risposta #692 inserita:: Dicembre 08, 2011, 11:22:19 am »

Ciao ragazze,
Mi sono appena iscritta e tra un po' aprirò un diario.
E' da circa un anno che uso la piastra tutti i giorni, poi sono capitata qui e ho letto della svedese.
Ho lavato i capelli con un normale shampoo e ho messo un po' di balsamo splend'or e ho fatto l'ultimo risciacquo con acqua fredda e camomilla perche' il mio ordine fitocose non e' ancora arrivato.
Ho fatto la svedese..
Ho avvolto tutti i capelli da una parte, ho fermato le ciocche con i becchi d'oca e ho avvolto la chioma in un foulard. (i capelli erano umidi, non zuppi)
Ho tenuto dalle 19 circa, di ieri sera fino ad adesso.
Faccio colazione, salgo in bagno e slego il tutto.
Capelli gonfissimi, lisci sotto, ma dietro la nuca mille ondine..
 il problema non sono le ondine, ma la parte superiore vicino al cuoio capelluto.. Devo trovare il modo di lisciarla per bene altrimenti sembro una pazza.
Non posso uscire di casa cosi' e lunedì vorrei andare a scuola senza dover ricorrere alla piastra..
Forse dopo averli sciolti bisognava passare phon e spazzola?
Pero' non credo che voi lo facciate..
Mi date una mano?
Grazie mille!
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #693 inserita:: Dicembre 08, 2011, 11:34:29 am »

Secondo me è solo che non l'hai fatta bene, i capelli con la svedese vendono anche abbastanza schiacciati normalmente. E tu stessa parli di ondine sulla nuca, quindi sicuramente bene non c'è venuta.
Hai fatto entrambi i versi o un lato solo? Hai usato il bigodino?
Secondo me devi solo perseverare e cercare di rifarla meglio.

Comunque sarebbe carino (oltre che obbligatorio) che almeno tu ti presentassi nella sezione apposita, tra l'altro non dici nulla dei tuoi capelli, impossibile darti un consiglio sensato.
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 11:44:42 am da Red » Registrato

Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
scream
waist length

« Risposta #694 inserita:: Dicembre 08, 2011, 01:12:59 pm »

ragazze, ma solo io non riesco a vedere il video???  Shocked
Guarda il mio Diario

Amarena
bra strap length

« Risposta #695 inserita:: Dicembre 08, 2011, 02:29:58 pm »

scream a pagina 45 c'è un video che funziona  Wink
mm88
classic length

« Risposta #696 inserita:: Dicembre 08, 2011, 03:15:09 pm »

Le prime volte in cui facevo la svedese entravo in crisi, non riusciva mai, proprio la parte del cuoio capelluto.
E' proprio quella che deve essere tirata bene, altrimenti non riesce, con il tempo troverai il metodo a te più consono.
Io comunque ti consiglio (in base alla mia esperienza) di fare la svedese a capelli più asciutti che umidi, devono essere umidi sì ma non troppo altrimenti rimarranno umidi anche dopo ore ed ore... e si gonfieranno come se li asciugassi all'aria subito dopo il lavaggio.
Prova a rifarla a capelli asciutti nel senso opposto e vedi se riesci a recuperare la situazione.
In ogni caso sul mio diario a pagina 10 ci sono delle informazioni sulla svedese senza bigodino, se ti interessa dagli un'occhiata.
Baci e buona fortuna! : )
Amarena
bra strap length

« Risposta #697 inserita:: Dicembre 08, 2011, 07:12:50 pm »

Io comunque ti consiglio (in base alla mia esperienza) di fare la svedese a capelli più asciutti che umidi, devono essere umidi sì ma non troppo altrimenti rimarranno umidi anche dopo ore ed ore... e si gonfieranno come se li asciugassi all'aria subito dopo il lavaggio.
Prova a rifarla a capelli asciutti nel senso opposto e vedi se riesci a recuperare la situazione.

quoto, la prima volta l'ho fatta a capelli bagnati, dopo 6 ore ho fatto una decina di minuti di phon caldo con diffusore e quando ho sciolto tutto erano ancora un po'  umidi e si sono ondulati leggermente. Credo che sia meglio assorbire un po' d'acqua con le asciugamani di microfibra o anche con quelle normali, io mi faccio un turbante e lo tengo per una ventina di minuti prima di fare la svedese (per la verità ultimamente ho anche asciugato un po' con phon tiepido Rolling Eyes ) e mi vengono meglio
Capelli di fata
« Risposta #697 inserita:: Dicembre 08, 2011, 07:12:50 pm »

classic length

« Risposta #698 inserita:: Dicembre 08, 2011, 08:10:14 pm »

Esatto, Amarena, anche per me è la stessa cosa.
L'importante è eliminare quanta più acqua dai capelli, far sì che siano umidi e non bagnati così mentre assumono la piega dentro la svedese si asciugano anche... e l'indomani sono asciutti oltre che lisci.
FrancescaMedea
knee length

2b/cGii In guerra contro Il Crespo

« Risposta #699 inserita:: Dicembre 08, 2011, 08:39:00 pm »

Per venire bene, i capelli devono essere tirati alla perfezione e bisogna scioglierli solo quando completamente asciutti, altrimenti si gonfiano ed è peggio. Io d'estate la faccio a capelli bagnati, ma d'inverno è impossibile se non si ha un casco asciugacapelli. Io l'ho comprato e riesco a farla comunque, ovviamente stando attenta alla temperatura e alla distanza dai capelli...
Se la faccio a capelli quasi asciutti non viene bene, perchè non riesco a fermare i capelli e rimangono gonfi e ondulati... però considerate che ho capelli 2c, secondo me chi li ha meno mossi riesce ad avere buoni risultati anche a capelli quasi asciutti.

mm88
classic length

« Risposta #700 inserita:: Dicembre 09, 2011, 05:54:29 am »

Eh sì, in effetti a chi ha i capelli molto ricci viene meglio con i capelli bagnati, possibilmente in quel caso è meglio farla più volte in entrambi i sensi e non solo in uno fino a quando i capelli non saranno completamente asciutti... altrimenti è un po' più difficile perché il capello prende già la piega e si ondula prima del tempo!  Rolling Eyes
Tutto dipende anche dal tipo di capello...
scream
waist length

« Risposta #701 inserita:: Dicembre 09, 2011, 09:38:35 am »

ohhhhhh  love grazie mille... Very Happy Very Happy
Guarda il mio Diario

Capelli di fata
« Risposta #701 inserita:: Dicembre 09, 2011, 09:38:35 am »

>
Forum
shoulder length
**

« Risposta #702 inserita:: Febbraio 05, 2012, 01:25:24 pm »

Riccia riccia  con punte secche e crespo all'appello! ieri sera ho fatto la svedese con rotolo di carta igienica Laughing beh... sono morbidi, meno crespi,ma le punte vanno per i fatti loro  Rolling Eyes ci sono un pò di ondine sul davanti,ma è da riprovare
Sequira
floor length

Winter Is Coming

« Risposta #703 inserita:: Febbraio 07, 2012, 05:37:00 pm »

Secondo voi sui miei 3a riesco a farla la svedese senza che restino troppo in disordine?
Sto attraversando quella noiosissima via di mezzo in cui non riesco a tenerli ne lisci e nè ricci e sono disperata  Neutral
"Heard melodies are sweet, but those are unheard are sweeter"
John Keats
~~~~
Diario - 3aNii Ø 8cm
deb-bee
floor length

3a N ii

« Risposta #704 inserita:: Febbraio 07, 2012, 06:08:29 pm »

Sequira, prova, al limite ti vengono delle grosse onde morbide, dipende dall'umidità che c'é nell'aria e se usi o no del calore per asciugarli quando li hai su arrotolati.
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: