Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:41:59 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Inventaricci  (Letto 23545 volte)
Sabrina
floor length

« inserita:: Settembre 25, 2004, 03:33:15 pm »

Li ho comprati oggi...li ho in testa...spero si asciughino entro le 5...qualcuna di voi li usa? Il risultato è soddisfacente?
« inserita:: Settembre 25, 2004, 03:33:15 pm »

>
floor length

« Risposta #1 inserita:: Settembre 26, 2004, 12:15:48 pm »

Li ho usati e sono favolosi!!!  happy  sembro una permanentata naturale  Dancing
Ieri sera avevo i capelli in stile criniera di leonessa, ricci, boccolosi e lucidi, che meraviglia! Ogni tanto anch'io sono contenta dei miei capelli, anche se gli altri 364 giorni dell'anno mi fanno arrabbiare :)
floor length

« Risposta #2 inserita:: Settembre 26, 2004, 01:22:24 pm »

scusa l'ignoranza..ma che sono gli inventaricci?? Shocked
Le mie creazioni www.sybilart.jimdo.com
Silviaj80
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 26, 2004, 01:31:00 pm »

sono forse quella specie di bigodini blu e gialli e uno spray apposta della Garnier?
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #4 inserita:: Settembre 26, 2004, 01:53:28 pm »

Si sono proprio quelli...quella specie di serpentini col buco Very Happy
Chebbello Sabrina...sono contenta...io li avevo negli anni 80 ma li ho buttati...dove li hai trovati? Non credevo li vendessero ancora...io questo "servizio" lo faccio con la stagnola, ma si può fare anche con delle striscioline di tessuto magari tagliate da un vecchio lenzuolo...solo che sui miei capelli non tiene per molto...non sono un'amante di lacche e fissatori, anzi non mi piacciono per niente, diciamo che li detesto!
Ecco come mi erano venuti l'ultima volta...(non si vede bene, sorry)
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Sabrina
floor length

« Risposta #5 inserita:: Settembre 26, 2004, 02:17:51 pm »

no, sono una specie di tubi, si arrotola il capello nel tubo e si piega il tubo (il tubo contiene dentro un materiale snodabilissimo)
Una versione moderna dei vecchi inventaricchi col buchino :)
Si trovano nei negozi x parrucchieri
knee length

« Risposta #6 inserita:: Settembre 26, 2004, 03:11:36 pm »

Ecco Sabrina, stavo giusto venendo a chiedertelo. Ce li ho anch'io, ma non sono manco riuscita a metterli!! Com'è che tu ci sei riuscita?? Mi aiuteresti? Li ho presi arancioni, dovrebbero essere il diametro più grande.

Grazie!  Very Happy
floor length

« Risposta #7 inserita:: Settembre 26, 2004, 11:13:32 pm »

Agnellina, sono facilissimi da mettere, io me li metto in testa da sola tranquillamente, e quando li metto a mia sorella ci sto 5 minuti Very Happy
Allora, fai lo shampoo, li fai asciugare un pò (phon o aria aperta, come vuoi, basta che non siano gocciolanti) metti un prodotto per lo styling (schiuma, gel ai semi di lino etc etc) e poi inizi.
Prendi una ciocca (più la prendi piccola prima si asciugano)prendi la ciocca per le punte, la appoggi al bigodino e inizi ad arrotolare (io arrotolo verso dentro) una volta arrivata alla radice, tieni il bigodino fermo con la mano, fisso in testa, con l'altra pieghi un'estremità (pensa come se dividessi il tubo in 3 parti uguali: nella parte centrale ci stanno i capelli, le due estremità vanno piegate verso l'alto, come se volessi intrappolare la parte coi capelli per non farla scivolare). Puoi piegare una parte verso sopra e l'altra verso sotto, pensa ad una s messa in orizzontale Wink
So che non si è capito benissimo, ma spero d'esserti stata d'aiuto.
p.s. Ma tu nn sei già ricciolissima di tuo?
« Risposta #7 inserita:: Settembre 26, 2004, 11:13:32 pm »

>
knee length

« Risposta #8 inserita:: Settembre 28, 2004, 02:14:05 pm »

Citazione di: "Sabrina"
Agnellina, sono facilissimi da mettere, io me li metto in testa da sola tranquillamente, e quando li metto a mia sorella ci sto 5 minuti Very Happy
Allora, fai lo shampoo, li fai asciugare un pò (phon o aria aperta, come vuoi, basta che non siano gocciolanti) metti un prodotto per lo styling (schiuma, gel ai semi di lino etc etc) e poi inizi.
Prendi una ciocca (più la prendi piccola prima si asciugano)prendi la ciocca per le punte, la appoggi al bigodino e inizi ad arrotolare (io arrotolo verso dentro) una volta arrivata alla radice, tieni il bigodino fermo con la mano, fisso in testa, con l'altra pieghi un'estremità (pensa come se dividessi il tubo in 3 parti uguali: nella parte centrale ci stanno i capelli, le due estremità vanno piegate verso l'alto, come se volessi intrappolare la parte coi capelli per non farla scivolare). Puoi piegare una parte verso sopra e l'altra verso sotto, pensa ad una s messa in orizzontale Wink
So che non si è capito benissimo, ma spero d'esserti stata d'aiuto.
p.s. Ma tu nn sei già ricciolissima di tuo?

Grazie Sabrina! Non avevo notato il post!! Allora: sì, sono ricciolissima di mio, però come spesso capita alle ricce sono tutti diversi, p.e. ci sono quelli dietro la testa al centro che spesso sono più che altro crespi e non si arricciano, poi c'è una ciocca vicino all'orecchio sinistro che invece si "infeltrisce" sempre tutta...inzomma...
Sì, li metto con il metodo che hai detto, però...scusa, non ho ancora capito in quali punti dei capelli li sistemi, se parti da su, se li metti in cerchio e poi scendi...  Embarassed  Uff, sono proprio impedita con la piega...
floor length

« Risposta #9 inserita:: Settembre 28, 2004, 05:54:02 pm »

Li metto come capita...prima metto i bigodini nei capelli davanti, poi quelli di dietro...è semplice, ma nn seguo un criterio di simmetria preciso, prendo la ciocca e arrotolo, finchè non finisco di farli tutti :)
waist length

« Risposta #10 inserita:: Settembre 29, 2004, 09:14:43 am »

ma allora non sono l'unica persona alla quale non si arricciano bene i capelli dietro la testa!  ai lati tantissimo, ma dietro faccio una fatica...diventano mossi e crespi.  mi sa che li proverò anche io...sabrina, più o meno quanto costano?
knee length

« Risposta #11 inserita:: Settembre 29, 2004, 10:46:20 am »

Citazione di: "laura"
ma allora non sono l'unica persona alla quale non si arricciano bene i capelli dietro la testa!  ai lati tantissimo, ma dietro faccio una fatica...diventano mossi e crespi.  mi sa che li proverò anche io...sabrina, più o meno quanto costano?

Una fesseria...  Cool
« Risposta #11 inserita:: Settembre 29, 2004, 10:46:20 am »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Settembre 29, 2004, 03:00:39 pm »

altea..ma sei tu??sembri giovanissima..hai il pircing sotto la bocca? Razz
bra strap length

« Risposta #13 inserita:: Settembre 29, 2004, 04:17:21 pm »

ehm... dove posso trovarli questi inventaricci?
floor length

« Risposta #14 inserita:: Settembre 29, 2004, 08:23:39 pm »

Li ho presi 5.50 euro in una profumeria dove hanno anche articoli per parrucchieri. Si trovano in tutti i negozi x parrucchieri Wink

>
  Stampa  

Vai a: