Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:42:19 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10
  Stampa  
Autore Discussione: Inventaricci  (Letto 23545 volte)
mayelen
shoulder length
**

« Risposta #120 inserita:: Ottobre 06, 2008, 09:14:41 pm »

allora io li ho comprati da "pelle e capelli" in via dei mille, ma mi hanno calato il pacco perchè a provinciale da "Hair & beauty" li paghi la metà, 6 euro 12 inventaricci (mannaggia a me!)
quindi ti consiglio hair & beauty

ma forse si trova al centro commerciale??
Capelli di fata
« Risposta #120 inserita:: Ottobre 06, 2008, 09:14:41 pm »

bra strap length

« Risposta #121 inserita:: Ottobre 06, 2008, 10:59:51 pm »

io a casa ho gli inventaricci vecchi quelli gialli i blu con il buco... esperienza orribile...
sembravo MICHAEL JACSON.... erano sopra le spalle!!!
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
Elvy
floor length

2a-2bNiii - 90 cm. girocoda 10 cm.

« Risposta #122 inserita:: Ottobre 07, 2008, 06:40:58 pm »

allora io li ho comprati da "pelle e capelli" in via dei mille, ma mi hanno calato il pacco perchè a provinciale da "Hair & beauty" li paghi la metà, 6 euro 12 inventaricci (mannaggia a me!)

hair & beauty non si trova al centro commerciale (Tremestieri), ma a Provinciale (devi fare la via catania passando davanti al cimitero).
Stai in provincia di Messina tu?
mayelen
shoulder length
**

« Risposta #123 inserita:: Ottobre 07, 2008, 08:18:45 pm »

hair & beauty non si trova al centro commerciale (Tremestieri), ma a Provinciale (devi fare la via catania passando davanti al cimitero).
Stai in provincia di Messina tu?

no no messina centro!vicino al boccetta!
Rag°Doll
floor length

« Risposta #124 inserita:: Marzo 24, 2009, 08:51:44 pm »

Scusate se ho aperto un post doppio ma non trovavo questo topic..
Alloora, ne ho comperati 16 per 2 sterline..

Ma come si mettono??

Son troppo impedita..

Io vorrei ottenere un mosso-boccoloso tipo così:

shoulder length
**

« Risposta #125 inserita:: Marzo 24, 2009, 08:55:48 pm »

io con gli inventaricci avevo un riccio più stretto...secondo me per questa pettinatura devi usare i bigodini grandi(tipo quelli che usa cistina del gf), o magari con gli inventaricci grossi (al negozio ne ho visti di diverse misure!)
Rag°Doll
floor length

« Risposta #126 inserita:: Marzo 24, 2009, 09:07:00 pm »

Si i miei son grossi..Poi comunque ho i capelli molto lisci e il ricco si "apre" subito..
Ma come li metto.,?
Cioè ho questo tubo di gommapiuma in mano..Come arrotolo i caopelli?Come lochiudo?
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #127 inserita:: Marzo 24, 2009, 09:18:21 pm »

li arrotoli attorno al tubo e poi pieghi il tubo ad U finché chiudi le due estremità
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Capelli di fata
« Risposta #127 inserita:: Marzo 24, 2009, 09:18:21 pm »

>
floor length

« Risposta #128 inserita:: Marzo 24, 2009, 09:35:52 pm »

Ma li arrotolo su se stessi nello stesso punto oppure li arrotolo su tutta la lunghezza tipo spirale??
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #129 inserita:: Marzo 24, 2009, 10:35:23 pm »

la prima che hai detto, arrotolali sempre nello stesso punto, come se fosse un bigodino normale...
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
follia7
floor length

ex lunghezza 83 cm 1bGiii

« Risposta #130 inserita:: Marzo 24, 2009, 10:52:32 pm »

Io invece li arrotolo tipo spirale e poi piego l'inventariccio...

mayelen
shoulder length
**

« Risposta #131 inserita:: Marzo 25, 2009, 12:11:58 am »

anche io li arrotolo a spirale
Capelli di fata
« Risposta #131 inserita:: Marzo 25, 2009, 12:11:58 am »

>
floor length

« Risposta #132 inserita:: Aprile 17, 2009, 07:52:29 pm »

Ho in testa gli inventaricci, sono abbastanza grandi quindi non so cosa uscirà soprattutto su di me che sono riccia, non sono sicura nemmeno di averli messi bene...devo farmi la mano, però sono molto soddisfatta di averli trovati è già un inizio Laughing
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
MillyRussel
classic length

1cNii - castano cenere

« Risposta #133 inserita:: Febbraio 13, 2010, 01:15:21 am »

domanda Smile

vanno messi sui capelli umidi o asciutti? ho letto il topic e mi pare di aver capito che tutte li mettete diverse ore sui capelli umidi...ma sulla confezione dei miei c'è scritto di metterli un quarto d'ora sui capelli asciutti...

ora, sono un po'confusa, perchè li ho provati tre volte:

- la prima, due o tre ore sui capelli asciutti, e sono venuti dei bei boccolini,
- la seconda, diverse ore sui capelli umidi e appena sciolti mi sono crollati del tutto! proprio giusto sono rimaste due o tre onde e un generale effetto senza forma su tutta la capigliatura!
- la terza volta, ho ritentato un paio d'ore sui capelli asciutti, sperando funzionasse come la prima...e invece, stesso risultato della seconda!

forse ha influito il fatto che, la prima, i capelli erano ancora un po'secchini e rovinati (ero iscritta al forum solo da qualche mese), quindi un po'più mossi (e questi fattori hanno contribuito a far tenere la piega), e le ultime due, dopo più mesi di cure e dopo aver fatto sparire la parte rovinata, i capelli mi sono diventati più lisci (e quindi resistono alla piega mossa/riccia)?

oppure ho sbagliato qualcosa nel procedimento? in tutti i tre casi li ho messi dopo lavati, solo che nel primo e nel terzo, ho aspettato che asciugassero del tutto...
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 01:16:54 am da MillyRussel » Registrato

marialucia
knee length

72/85/85 1b N ii girocoda 9 cm

« Risposta #134 inserita:: Febbraio 13, 2010, 06:58:16 pm »

Premetto che non sono molto esperta in materia, comunque ultimamente mi trovo bene con capelli leggermente umidi perchè altrimenti se li metto sui capelli ancora da asciugare mi si increspano da morire. MillyRussell non so che inventaricci hai comunque un quarto d'ora è veramente poco, prova a tenerli diverse ore o tutta la notte e assicurati che quando li togli i capelli siano asciutti del tutto.
Dimenticavo... Per me è stata una rivelazione questo video. Forse qualcuna l'ha già postato,ma dopo tanto ho capito finalmente come si mettono. Mr. Green
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: