|
yu
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Novembre 11, 2006, 09:32:12 pm » |
|
aiko che differenza hai trovato tra questo impacco e gli shampoo tradizionali? forse sabri i capelli reagiscono in maniera differente e magari i tuoi capelli hanno bisogno di tempo per abituarsi a questo nuovo prodotto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Novembre 11, 2006, 09:32:12 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aiko17
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Novembre 12, 2006, 01:13:59 pm » |
|
yu, i capelli vengono perfettamente puliti (ieri ce li avevo davvero sporchi) ma non si seccano affatto e sono belli voluminosi. Con gli shampi mi è sempre parso di dover scegliere tra le possibilità (o puliti o morbidi). Poi devo vedere sul lungo tempo. Di shampi ecobio, però ho provato solo quelli Slunga, bjobj all'argilla e sante (che però aveva l'alcool). Aggiungo che è più economico di uno shampoo e che si può scegliere la profumazione a seconda dell'umore. In più è comodo, puoi aggiungerci gli ingredienti che preferisci, se vuoi un decotto o un infuso oppure un oe a seconda delle esigenze.
Insomma io lo promuovo a pieni voti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mira
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Novembre 16, 2006, 06:24:07 pm » |
|
uff io non riesco ad usarlo... forse ne metto troppo poco... eppure mi secca i capelli!!! D'OH... vi aggiorno. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Novembre 17, 2006, 03:40:04 pm » |
|
su di me fa l'effetto "stupendi alla radice", "penosi e appiccicaticci sulle lunghezze" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aiko17
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Novembre 17, 2006, 04:50:22 pm » |
|
su di me fa l'effetto "stupendi alla radice", "penosi e appiccicaticci sulle lunghezze"  Sabri, su questo non so che dire visto che i miei capelli sono praticamente solo radice! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Novembre 17, 2006, 04:57:47 pm » |
|
aiko come si chiama esattamente il gassoul che usi? e l'ha comrato su internet?  vorrei provarlo anchio..appena termino la mia quintalata di shampoo oreal..^^'
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monella
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Novembre 17, 2006, 05:09:38 pm » |
|
mi avete fatto venir voglia di provarlo ma temo un pò 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Novembre 17, 2006, 05:16:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Novembre 17, 2006, 05:32:37 pm » |
|
grassie aiko! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Novembre 17, 2006, 05:48:44 pm » |
|
aiko, saresti così gentile da dirmi anche come si fà per ordinare dal sito..come si paga? contrassegno o paypal? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Stella*
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Novembre 17, 2006, 07:44:35 pm » |
|
aiko, saresti così gentile da dirmi anche come si fà per ordinare dal sito..come si paga? contrassegno o paypal?  ti rispondo io  : bonico bollettino postale e paypal
|
|
|
|
|
[ 
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Novembre 18, 2006, 10:26:28 am » |
|
ma grassie stella!!  mi fiondo subito ad ordinare!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Novembre 18, 2006, 10:26:28 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anna69
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Novembre 21, 2006, 01:43:45 pm » |
|
su di me fa l'effetto "stupendi alla radice", "penosi e appiccicaticci sulle lunghezze"  sabri, la prima volta che l'ho usato ha fatto così anche a me ma ho capito che era perchè li ho lavati come abitualmente facevo con lo shampoo, cioè lavando bene solo la cute. invece la seconda volta ho fatto un impacco su tutta la testa (cute e lunghezza) e sono venuti puliti e morbidi. cioè i capelli fanno schifo lo stesso di loro perchè ormai sono così, però l'argilla secondo me ha fatto bene... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Novembre 21, 2006, 01:48:05 pm » |
|
spiegami anna, l'hai lasciato in testa tipo impacco?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anna69
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Novembre 21, 2006, 01:58:54 pm » |
|
si sabri. l'ho lasciato in testa forse 3 o 4 minuti. proprio su tutta la testa. prima l'ho messo sulle radici massaggiando bene ma delicatamente. poi anche sulle lunghezze. ho lasciato qualche minuto e ho sciacquato. sono venuti moooooooolto meglio della prima volta. pensa che dopo la prima volta non volevo usarlo più. l'avevo anche scritto sul mio diario. ora invece, se è vero quello che dicono che ogni volta è meglio, voglio provare ad andare avanti... sono anche meno elettrici e si pettinano benissimo e sono morbidi come quelli dei bambini :) . l'unica cosa è che sono un po' opachi (ma è perchè i miei sono molto rovinati)...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>