Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 24, 2012, 11:48:51 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: per chi ha pochi capelli :(  (Letto 51934 volte)
loluccia
floor length

Rakkaus ja Rock'n'roll

« Risposta #30 inserita:: Novembre 09, 2006, 04:43:18 pm »

Citazione di: "saturnia"

domanda nata perchè conosco una ragazza che, in seguito ad un forte spavento, è rimasta senza nessun pelo sul corpo. dopo anni di fazzolettone, si è decisa a mettere la parrucca. chi non lo sa non si capisce che lo è....

io penso che investirei in una parrucca perfetta... anche se il solo pensiero mi inquieta (e mi fa pensare alle streghe di roald dahl  Laughing  il mio libro preferito di quando ero bambina)
ma scusami, non ho capito...alla tua amica sono caduti tutti i capelli e non le sono MAI ricresciuti????  Surprised  
perchè per esempio mi ricordo carolina di monaco quando era diventata pelata su tutti i giornali... ma adesso i capelli ce li ha !
Tomorrow all will be known, and you're not alone, so don't be afraid in the dark and cold... 'Cause the bards' songs will remain

Tag um Tag in grauem Regen suchte ich den Blick noch mal, war verfallen jenem Zauber den ich bisher nicht erahnt
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Novembre 09, 2006, 04:43:18 pm »

classic length

mamma felice

« Risposta #31 inserita:: Novembre 09, 2006, 06:28:55 pm »

noi non sappiamo cosa le sia successo realmente... fatto sta che non le è mai ricresciuto niente. ma vi assicuro che: è una bella ragazza, ha i suoi spasimanti, ha la sua normalissima vita sociale. io ho invece sempre pensato che la vita finisse con i capelli..... ragazze, questo per dire che i capelli sono importantissimi, ma se proprio dovesse accadere una disgrazia.... la vita continua,eccome!!
2b f ii lunghezza 70 cm circa...
Zoe
waist length

« Risposta #32 inserita:: Novembre 09, 2006, 06:39:58 pm »

anche io conosco una ragazza che vedo da anni solo con bandana, non ho mai avuto il coraggio di chiederle cosa abbia ma quello che vedo è una ragazza che non si abbatte mica e ha un ottima vita sociale... anche se però non ha un fidanzato  Confused  ma il trapianto dei capelli??è doloroso? procedimento lungo?? costoso???
waist length

« Risposta #33 inserita:: Novembre 09, 2006, 06:58:58 pm »

Citazione di: "loluccia"
Citazione di: "saturnia"

domanda nata perchè conosco una ragazza che, in seguito ad un forte spavento, è rimasta senza nessun pelo sul corpo. dopo anni di fazzolettone, si è decisa a mettere la parrucca. chi non lo sa non si capisce che lo è....

io penso che investirei in una parrucca perfetta... anche se il solo pensiero mi inquieta (e mi fa pensare alle streghe di roald dahl  Laughing  il mio libro preferito di quando ero bambina)
ma scusami, non ho capito...alla tua amica sono caduti tutti i capelli e non le sono MAI ricresciuti????  Surprised  
perchè per esempio mi ricordo carolina di monaco quando era diventata pelata su tutti i giornali... ma adesso i capelli ce li ha !

Anch'io leggendo questo post di saturnia su quella ragazza pensavo a carolina di monaco,che perse i capelli in seguito allo stress e il dolore per le cose ke le stavano succedendo in quel periodo,e poi le sono ricresciuti...
Io so che dopo la caduta per stress i capelli ricrescono,invece non ricrescono più se si chiudono i.......nn vorrei sbagliare termine,ma in parole povere i forellini da dove spuntano i capelli Embarassed
Di solito per un forte spavento o cadono,per poi ricrescere,o diventano tutti bianchi immediatamente.

Io di capelli ne ho molti,ma circa 2 anni fa mi era venuta la fobia che ne perdevo troppi, e che mi volessero cadere,sia perchè una volta,forse per colpa della dermatite da stress che avevo,alcuni davanti si sono spezzati alla radice,ma poi il mio ragazzo per fortuna mi fece notare che stavano ricrescendo(c'erano i capellini che si vedeva che stavano spuntando);sia perchè li pettinavo solo quando facevo lo shampoo(altrimenti si increspavano),che facevo tranquillamente ogni 5-6 giorni,per cui mi ritrovavo a togliere dallo scolo tantissimi capelli,ma nn sapendo che ne cadono anche 80 al giorno,mi venne un colpo Shocked

Per lo stress l'unica cosa da fare è cercare di combatterlo,e se di carattere si è nervosi,ansiosi,ecc..,ci si può aiutare cn camomille,prese anche più volte al giorno e altre cose che fanno calmare...io ho passato 2 mesi cn la tachicardia ogni giorno verso maggio-giugno,e l'unica cosa che mi faceva bene era proprio la camomilla presa mattina e sera.
floor length

« Risposta #34 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:13:21 pm »

ma io pensavo che certe cose succedessero solo in lady oscar  Shocked scusate la mia ignoranza ma davvero non avrei mai pensato che per uno spavento i capelli potessero cadere o diventare bianchi
knee length

« Risposta #35 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:26:25 pm »

Citazione di: "saby90"
ma io pensavo che certe cose succedessero solo in lady oscar  Shocked scusate la mia ignoranza ma davvero non avrei mai pensato che per uno spavento i capelli potessero cadere o diventare bianchi

io ho letto su un sito di tricologia che non è possibile che diventino bianchi per uno spavento. i motivi sono genetici o al massimo carenze di sostanze nutritive... Confused
floor length

« Risposta #36 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:28:22 pm »

a mia cugina sono diventati bianchi quando le è morto il padre.
Lo stress però non è l'unica causa, ci sono persone a cui cadono tutti i capelli e i peli (tipo l'arbitro Collina) e poi non ricrescono più.
loluccia
floor length

Rakkaus ja Rock'n'roll

« Risposta #37 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:34:06 pm »

Citazione di: "gnappetta"

Lo stress però non è l'unica causa, ci sono persone a cui cadono tutti i capelli e i peli (tipo l'arbitro Collina) e poi non ricrescono più.

ma di solito questo capita agli uomini... è normale che un uomo diventi calvo ma per le donne l' alopecia di solito è diversa; li perdono a chiazze ma è raro che diventino completamente calve no???  Shocked
Tomorrow all will be known, and you're not alone, so don't be afraid in the dark and cold... 'Cause the bards' songs will remain

Tag um Tag in grauem Regen suchte ich den Blick noch mal, war verfallen jenem Zauber den ich bisher nicht erahnt
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:34:06 pm »

floor length

« Risposta #38 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:56:11 pm »

Citazione di: "loluccia"

io penso che investirei in una parrucca perfetta...

quoto
saturnia
classic length

mamma felice

« Risposta #39 inserita:: Novembre 09, 2006, 07:58:57 pm »

infatti, questa è la sua versione.... secondo noi avrà avuto qualche malattia che non conosciamo. comunque non è rarissimo incontrare ragazze calve... io ogni tanto ne vedo..... che camminano senza niente in testa, neanche un foulard.... sono persone forti, che hanno accettato la cosa... io non ci riuscirei.... metterei subito una parrucca naturale
2b f ii lunghezza 70 cm circa...
jen79
bra strap length

« Risposta #40 inserita:: Novembre 09, 2006, 09:38:11 pm »

Non è questione di accettare o non accetare la cosa, perchè andare in giro calve quando esistono parrucche alla Monica Bellucci che sembrano esattamente come i capelli veri?

Comunque questi discorsi mi fanno venire l'ansia  Confused
Tanta ansia  Confused

Per i capelli bianchi i tricologi possono un pò dire quello che vogliono, ma gli spaventi fanno davvero venire i capelli bianchi.
floor length

« Risposta #41 inserita:: Novembre 09, 2006, 09:40:40 pm »

I capelli si perdono anche in caso di gravi disturbi alimentari. Nel liceo in cui andavo c'era una ragazza che, poveretta, si era ammalata e, oltre al deperimento fisico, aveva perso tutti i capelli. Poi si è ripresa, e anche i capelli le sono ricresciuti....poverina però  Crying or Very sad
« Risposta #41 inserita:: Novembre 09, 2006, 09:40:40 pm »

>
waist length

« Risposta #42 inserita:: Novembre 09, 2006, 11:29:52 pm »

non sapevo questa cosa degli spaventi e non sapevo di carolina di monaco  Surprised  Surprised
floor length

1aFii * Biondo scuro dorato

« Risposta #43 inserita:: Novembre 09, 2006, 11:41:19 pm »

il sindaco del mio paese ha perso capelli e sopracciglia (non so il resto) dopo un brutto incidente d'auto. è stato un cambiamento repentino. prima dell'incidente chioma folta e nera. poco tempo dopo più niente.
"[...] Dove ci sono libertà e democrazia, c'è sempre una tetta fuori"   (Luthien)

"E se non chiama, è pirla!"   (Erodiade)
Riccetta
waist length

« Risposta #44 inserita:: Novembre 10, 2006, 12:16:25 am »

Un amico del mio ragazzo ha perso i capelli in un brevissimo lasso di tempo,tutti assieme,quando gli è morto il padre..poi nn gli sono mai più ricresciuti..ma pelato sta benissimo,tutti quelli che hanno visto le foto di lui cn i capelli,dicono che adesso sta molto meglio...lui però nn so come c'è rimasto a vedersi calvo tutto in un botto,l'ho visto solo una volta in vita mia Confused

>
  Stampa  

Vai a: