Autore Topic: riflessi blu-viola  (Letto 26106 volte)

earthshine

• classic length
riflessi blu-viola
« Risposta #30 il: Giugno 15, 2007, 08:01:12 pm »
Dentro l'indigo della tradizione erboristica c'è il solfato ferroso, usato come mordente per intensificare il colore (per sopperire ad un indigo di poca qualità). Il solfato ferroso causa allergia alla pelle e fa male ai reni. :? :dead:
post tenebras lux

Capelli di fata

riflessi blu-viola
« Risposta #30 il: Giugno 15, 2007, 08:01:12 pm »

picola

• chin length
  • *
riflessi blu-viola
« Risposta #31 il: Giugno 16, 2007, 09:26:33 am »
Ma sulla scatola c'è scritto  polvere vegetale 100% di indigofera tinctoria foglie, come fai a dirlo scusa?  :?:

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
  • Sono fatta così, fatevene una ragione.
riflessi blu-viola
« Risposta #32 il: Giugno 16, 2007, 09:37:55 am »
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 08:13:26 pm da Altea »

earthshine

• classic length
riflessi blu-viola
« Risposta #33 il: Giugno 16, 2007, 06:46:10 pm »
si, è stato già aperto un topic al riguardo....
post tenebras lux

picola

• chin length
  • *
riflessi blu-viola
« Risposta #34 il: Giugno 19, 2007, 11:49:10 am »
non commento nemmeno l'atteggiamento, fa venire voglia di non scrivere mai più su sto sito.

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #35 il: Giugno 19, 2007, 12:10:02 pm »
Ma quale atteggiamento?

dafne

• Administrator
  • floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #36 il: Giugno 19, 2007, 01:48:39 pm »
Citazione da: "picola"
non commento nemmeno l'atteggiamento, fa venire voglia di non scrivere mai più su sto sito.

Picola, di usare il search c'è scritto ovunque, sulla pagina di entrata al forum del sito, nelle regole del forum, in ogni sezione come thread importantizzato....
Tu non l'hai fatto e ti è stato fatto notare ;)

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #37 il: Giugno 19, 2007, 01:59:07 pm »
Ah, non l'avevo capita l'osservazione...

Vabbè, sono sempre i soliti discorsi  :?

Capelli di fata

riflessi blu-viola
« Risposta #37 il: Giugno 19, 2007, 01:59:07 pm »

picola

• chin length
  • *
riflessi blu-viola
« Risposta #38 il: Giugno 19, 2007, 03:03:13 pm »
Io la uso la funzione, se guardate come ho aperto la discussione ve ne accorgete, per altro è la prima che apro proprio per questo, ho risposto d'istinto e di corsa al messaggio, c'è un posto dove informarsi, bene andrò a leggere, ma c'è modo e modo per dire le cose e ci sono errori e sviste, non ritengo di aver fatto nulla di tanto grave da meritarmi risposte così seccate o da dover dare delle spiegazioni, punto. Per me finisce qui, è il modo che non mi è piaciuto.

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #39 il: Giugno 19, 2007, 03:13:37 pm »
La mia risposta non era seccata, era una risposta e basta, non c'è bisogno di fare così  :roll:

Mars

• classic length
    • Attimo Rampante
riflessi blu-viola
« Risposta #40 il: Giugno 19, 2007, 03:16:16 pm »
Infatti Picola,
Red ricorda sempre a tutti di usare il search, anzi spesso è lei che lo usa e ci trova i topic adatti - gracias Red!
Tutto questo è semplicemente per evitare topic dispersivi ed ecc.

sweety85

• floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #41 il: Giugno 19, 2007, 03:22:58 pm »
picola, in questo forum  si insiste tanto sul search solo per evitare che vengano aperti troppi topic che parlano dello stesso argomento e per evitare di "deviare" troppo dal discorso principale del topic. :wink:
Detto questo dall modo in cui è scritta, la risposta di red poteva sembrare un po' brusca, ma probabilmente Red non aveva intenzione di essere sgarbata con te...chi scrive pensa ad un tono della voce, chi lo legge lo interpreta in un altro :roll: ...questo è uno dei limiti di internet! :D
per questo io uso tantissime faccine  :wink: (ok, non solo per questo...anche perchè mi piacciono tanto! (tot) )

Capelli di fata

riflessi blu-viola
« Risposta #41 il: Giugno 19, 2007, 03:22:58 pm »

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
riflessi blu-viola
« Risposta #42 il: Giugno 19, 2007, 03:57:23 pm »
Per carità, ci sta benissimo il fraintendimento, poi io non uso moltissime faccine...

A posto, l'importante è chiarirsi, la mia risposta non era seccata, era assolutamente priva di tono, un po' sbrigativa forse (è che non avevo tempo di linkarti i riferimenti), ma siccome per ora fioccano i thread ripetitivi mi è venuto spontaneo dire semplicemente di usare il search, senza troppi fronzoli.

:wink:

earthshine

• classic length
riflessi blu-viola
« Risposta #43 il: Giugno 19, 2007, 08:26:11 pm »
picola mi dispiace se te la sei presa a male...anche io ho aperto thread inutili......non era per offenderti assolutamente! :maddy:  :crazy1:
post tenebras lux

picola

• chin length
  • *
riflessi blu-viola
« Risposta #44 il: Giugno 21, 2007, 08:01:20 am »
Niente panico, tutto ok. Non ho motivo di non credere che il tono fosse ironico. E' commovente che tutte voi siate corse in suo "sostegno", red deve essere una persona molto amata :wink:
Può succedere. Tutto risolto...meno male...per chi non legge molto e viene qui saltuariamente, solo perchè ha ricevuto una notifica di risposta e scrive in 5 minuti 2 righe, è difficile destreggiarsi nella vastità di informazioni che sono contenute nel forum, tutto qui...ma non voglio farmi scoraggiare da questo, l'idea che delle donne si scambino antichi segreti di bellezza e confidenze mi attira troppo e ne voglio fare parte :P ...il mondo, il mio soprattutto è già fin troppo mashile!!!

Capelli di fata

riflessi blu-viola
« Risposta #44 il: Giugno 21, 2007, 08:01:20 am »