Autore Topic: riflessi blu-viola  (Letto 26105 volte)

Nausikaa

• floor length
Re: riflessi blu-viola
« Risposta #75 il: Novembre 22, 2008, 12:42:39 pm »
Ma secondo me gli vengono cosí blu solo perché sotto ha la base chiara e fa solo indigo senza agiungere lawsonia  :-k un colore cosí é impossibile da ottenere su capelli scuri, naturali o indigati che siano. Non sono solo riflessi blu molto forti, é proprio bluastro il colore.
"...dobbiamo ammettere che va tutto bene e che non c’č una ragione al mondo di preoccuparsi, e in realtŕ dovremmo renderci conto di cosa significherebbe per noi CAPIRE che non siamo VERAMENTE preoccupati di NIENTE. Dico bene?"

Capelli di fata

« Risposta #75 il: Novembre 22, 2008, 12:42:39 pm »

nemes80

• floor length
  • 1a Fii 62/76/?
« Risposta #76 il: Dicembre 11, 2008, 02:30:00 pm »
Ho una domanda da fare sui riflessi:
ieri ho comprato in erboristeria i fiori di papavero secchi (per fare impacchi agli occhi) che ho messo in acqua com un po' di camomilla... č venita fuori una tisana color viola-nero e mi chiedevo se si poteva utilizzare come ultimo risciacquo o per ossidare l'indigo... ovviamento lo chiedo per mia madre che ha i capelli scuri... i miei sono quelli dell'avatar!
Qualcuna a provato?

Aradia

• floor length
  • 1b N ii Debboshiata inside e FaccinoSbroccata
    • Sogno Vegan
« Risposta #77 il: Dicembre 11, 2008, 06:03:27 pm »
Per esperienza ti posso dire che l'unico "trucco" per aumentare i riflessi č non coprire la testa con la pellicola ma lasciarla libera in modo che l'aria agisca sull'indigo che hai in testa (io lo metto subito e lo faccio ossidare in testa). Per la tisana io proverei a farla senza quel po' di camomilla e ad usarla per preparare l'indigo :roll: magari funziona ;)
VEGAN  

stregatta88

• floor length
« Risposta #78 il: Maggio 13, 2015, 06:57:40 pm »
Provo a riprendere il post... Qualcuno poi č riuscita ad ottenere i riflessi che voleva?  :D io purtroppo ancora no  :think:

Capelli di fata

« Risposta #78 il: Maggio 13, 2015, 06:57:40 pm »