Autore Topic: Come abbinare...  (Letto 43145 volte)

Akira

• classic length
Re:Come abbinare...
« Risposta #1065 il: Ottobre 01, 2015, 01:23:01 pm »
Ciao, posso abbinare jeans a pinocchietto (lunghi fino metà ginocchio) a degli stivaletti?

Capelli di fata

« Risposta #1065 il: Ottobre 01, 2015, 01:23:01 pm »

roaninish

• floor length
    • Capelli di fata
« Risposta #1066 il: Settembre 27, 2016, 01:07:13 pm »
Maglietta rosa antico, pantaloni marroni. Che golfino ci abbino? Blu/grigio?
Diario di roaninish
Inverno Profondo Soft

If you don't know where you are going, any road will take you there

Jeg er på vej.

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1067 il: Settembre 27, 2016, 02:48:25 pm »
Ciao, posso abbinare jeans a pinocchietto (lunghi fino metà ginocchio) a degli stivaletti?

Dipende come sono gli stivaletti, se sono bassi e sportivi e arrivano al massimo alla caviglia, secondo me si può fare.  Anche se col pinocchietto la scarpa che vedo meglio è la scarpa da ginnastica, in tela tipo Converse o normali.
Quanti Fiori si estinguono nel Bosco
O periscono dalla Collina
Senza il privilegio di sapere
Che sono Bellissimi (e.Dickinson)

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1068 il: Settembre 27, 2016, 02:51:38 pm »

Secondo me tra blu e grigio è meglio grigio. Anche se non mi convince del tutto. Che ne dici del classico bianco e magari lo abbini con qualche accessorio pure bianco? O magari un beige/crema

roaninish

• floor length
    • Capelli di fata
« Risposta #1069 il: Settembre 27, 2016, 07:33:06 pm »

Secondo me tra blu e grigio è meglio grigio. Anche se non mi convince del tutto. Che ne dici del classico bianco e magari lo abbini con qualche accessorio pure bianco? O magari un beige/crema

Eh, lo so. E' che bianco/crema/beige mi stanno da cani, quindi cerco sempre di avere un minimo di contrasto. :|
Diario di roaninish
Inverno Profondo Soft

Jeg er på vej.

Akira

• classic length
« Risposta #1070 il: Settembre 28, 2016, 11:41:04 am »

Premesso che personalmente evito colori come il marrone, il blu e il grigio perché li reputo un po' tristi.
Ti consiglio anch'io un bianco panna oppure un celeste.

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1071 il: Settembre 28, 2016, 03:05:53 pm »

Eh, lo so. E' che bianco/crema/beige mi stanno da cani, quindi cerco sempre di avere un minimo di contrasto. :|

allora l'unica soluzione potrebbe essere un rosa antico che sia praticamente uguale a quello della maglietta! O effettivamente un celeste chiaro come dice Akira, non ci avevo pensato

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1072 il: Settembre 29, 2016, 01:37:54 pm »
Come abbinereste voi una gonna nera  lunga fino alla caviglia, trasparente dal ginocchio in giù, come questa per intenderci:
http://pictures.depop.com/b0/45401/81234032.jpg

Per ora l'ho messa con canotte e t-shirt il più semplici possibile e con sandali rasoterra, ma secondo voi in che altro modo si potrebbe abbinare, magari per renderla adatta anche ad una occasione più elegante o all'inverno?

Capelli di fata

« Risposta #1072 il: Settembre 29, 2016, 01:37:54 pm »

Melina88

• shoulder length
  • **
  • 1cNii
« Risposta #1073 il: Settembre 30, 2016, 07:42:16 am »
Dipende dal punto di marrone dei pantaloni, ma un prugna o un verde scuro potrebbero stare bene
It's beauty that captures your attention; personality which captures your heart...

Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,39444.0.html

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1074 il: Ottobre 23, 2016, 11:18:55 am »
Ragazze voi abbinereste un bomber rosa fuxia piuttosto sportivo ed appariscente ad una gonna a tubino nera non troppo seria (per intenderci è di quelle elasticizzate di cotone, non quelle in tessuto fluido con cerniera) e stivaletti alla caviglia con tacco grosso e lacci e un po' di carrarmato? é un residuato bellico che ho nell'armadio, vorrei sfruttarlo perché ho visto che torna tanto di moda abbinato con capi più eleganti, potrebbe funzionare o sembro ridicola?

Julia

• floor length
  • solve et coagula
« Risposta #1075 il: Ottobre 23, 2016, 11:22:08 am »
io non sono un'amante dei bomber in generale, però da come descrivi il tutto mi sembra andar bene!
Il diario

I am a glowing shiny rocket, returning home. As I enter the atmosphere I burn off layer by layer

Esmeralda

• floor length
« Risposta #1076 il: Ottobre 23, 2016, 02:47:58 pm »
quando ero al liceo mi piacevano molto perché vestivo sportivo, adesso nemmeno a me sconfinferano troppo anche perché mal si accordano con il mio abbigliamento che è cambiato molto  :lol: però ne ho visti diversi questo autunno abbinati con cose più eleganti, e chissà! Grazie Julia  :icon_thumright:

Capelli di fata

« Risposta #1076 il: Ottobre 23, 2016, 02:47:58 pm »

roaninish

• floor length
    • Capelli di fata
« Risposta #1077 il: Dicembre 26, 2016, 07:17:54 pm »
Vestito nero in maglina a collo alto con gonna dritta, ha qualche passante per cui ci starebbe bene una cintura sottile che spezzerebbe anche tutto il nero, visto che lo metterei con calze nere. Colore?
Credo che in cuoio ci starebbe bene, magari perfino in grigio ghiaccio se solo lo trovassi (dorato no, non voglio una cosa troppo chiassosa). Altri suggerimenti?
Diario di roaninish
Inverno Profondo Soft

Jeg er på vej.

Char

• floor length
« Risposta #1078 il: Dicembre 27, 2016, 03:50:42 pm »
Cuoio, senape, teal?

Lady of Babylon

• floor length
« Risposta #1079 il: Gennaio 07, 2017, 02:56:20 pm »
Come abbinereste voi una gonna nera  lunga fino alla caviglia, trasparente dal ginocchio in giù, come questa per intenderci:
http://pictures.depop.com/b0/45401/81234032.jpg

Per ora l'ho messa con canotte e t-shirt il più semplici possibile e con sandali rasoterra, ma secondo voi in che altro modo si potrebbe abbinare, magari per renderla adatta anche ad una occasione più elegante o all'inverno?

Per l'autunno/inverno non troppo rigido direi di metterci una maglia semplice a collo alto ed un giubbino in similpelle corto ed aderente, con stivali a tacco largo. Ma non so se ti piace lo stile, puoi giocare coi colori per evitare l'effetto rocker (che adoro ma non tutti lo apprezzano).

Capelli di fata

« Risposta #1079 il: Gennaio 07, 2017, 02:56:20 pm »