Autore Topic: pelle olivastra e capelli  (Letto 8737 volte)

libera777

• bra strap length
pelle olivastra e capelli
« il: Luglio 20, 2008, 11:00:12 pm »
Ragazze non so se l'argomento sia gia' stato affrontato ma volevo chiedervi secondo voi con la carnagione scura che colore di capelli sta bene?Ho i capelli castano scuro mentre in passato li ho portati con i colpi di sole e devo dire che con i capelli un po' piu' chiari stranamente mi vedevo meglio.Ora dato che non maltratto piu' i miei capelli mi si e' ripresentato il dilemma,ovvero mi sento un po' troppo scura con i capelli naturali.ma in realta' le carnagioni scure con che colore stanno bene?Vorrei qualcosa che mi illuminasse un po' il viso

Capelli di fata

pelle olivastra e capelli
« il: Luglio 20, 2008, 11:00:12 pm »
>

Jelly

• floor length
Re: pelle olivastra e capelli
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2008, 12:16:49 am »
mmmm magari ti vedevi meno cupa, dico bene?
con la carnagione olivastra assolutamente no al rosso/ramato, lo detesto! non so che effetto abbia un hennè biondo sui capelli scuri, su questo sicuramente sono più esperte le altre ;)
perchè invece non provi a illuminare il viso con il trucco? magari una cipria che abbia un sottofondo rosa o un blush che invece che color mattone sia un prugna...

Red

• Cdf Supporter
  • floor length
  • Sono fatta così, fatevene una ragione.
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2008, 08:06:03 am »
Secondo me con la pelle olivastra stanno bene i capelli assolutamente naturali, scuri.
D'altronde la natura quasi mai sbaglia.

medea

• floor length
  • menade ubriaca
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2008, 08:33:06 am »
ti consiglio di dare un'occhiata al thread sull'armocromia  ;)
come gli zingari, non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi fra i mobili

Green Elf

• floor length
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2008, 08:38:43 am »
Io ho la pelle olivastra, e infatti ho i capelli quasi neri di natura. Tempo fa facevo molti henné, minimo uno al mese... i capelli erano super lucidi, ma in viso dopo un po' mi vedevo giallissima, perché i riflessi (che si vedevano solo al sole) viravano al rame.
Stavo meglio col prugna del picramato, ma è un salasso...
Quindi adesso faccio qualche henné sporadico, e quando li vedo troppo rossi faccio una Sherazade di indigo e torna tutto a posto (Ah come stavo bene nero blu....)
In conclusione, con la pelle olivastra io vedo bene tutti i colori freddi ;)

libera777

• bra strap length
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2008, 09:05:40 am »
)
In conclusione, con la pelle olivastra io vedo bene tutti i colori freddi ;)

sai che anche io mi sto accorgendo che ci stanno meglio i colori freddi?nel senso che ad esempio ultimamente quando metto qualcosa di marrone mi vedo strana,non so spiegarti e' come se richiamasse troppo il mio incarnato,mi incupisce,mentre magari il nero mi sta meglio.ho aperto questo post perche' appunto volevo provare a fare il lawsonia ma avevo paura che con il mio incarnato non stesse bene(che poi tra l'altro l'ho provato su una ciocca ma non mi ha preso per niente).Quindi in definitiva devo evitare i rossi soprattutto tendenti al ramato,il prugna so che mi sta benino perche' l'ho portato ma e' una tonalita'(come anche il mogano)che mi piace poco.I castani mi piacciono ma ne vorrei uno super riflessoso,ed il nero?Io una volta ho portato il nero blu ma credetemi mi scuriva tantissimo.Per farvi capire meglio,immaginate la Jennifer lopez quando era mora e quando porta i capelli sul biondo.Avete notato come si illumina di piu' con i capelli chiari?E' la stessa cosa che succede a me.Ma io non li voglio chiari :twisted:In definitiva non riesco a capire quale sia il colore che sta bene al mio viso :(il mio castano scuro cenere mette troppo in risalto il marroncino del mio viso,perche' si io piu' che essere olivastra viro al marroncino(chiaro) :roll:Che patema questi capelli ragazze.Mi aiuterete a trovare la retta via?

je

• floor length
  • 1b N ii ?/100 cm/ ?
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2008, 09:12:17 am »
Io conoscevo una ragazza che aveva la carnagione olivastra (non simile a J. Lo, proprio olivastra nel senso che la pelle tendeva un po' ai toni del verde oliva..niente di inquietante eh  :mrgreen:); aveva i capelli castani medi, ma molto uniformi, senza riflessi..e secondo me la "incupivano" troppo..non so, io vedrei bene un castano, dal chiaro al medio, caldo e acceso..di hennè ne so poco quindi non so consigliarti che hennè scegliere, ma sicuramente il modo per illuminarli c'è ;)
Just a little patience...

Diario

dede

• waist length
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2008, 10:13:29 am »
quoto red...ho la carnagione olivastra capelli castani piuttosto scuri e credo che dfficilmente starei bene con un colore diverso. Uso l'hennè perchè anche se rossa sulla mia chioma dà solo dei riflessi. asseconda la natura ;) per quanto riguarda i colori da indossare ho notato che devo evitare il marrone, il beige ed il vinaccio. Mi stanno bene invece i capi colorati in genere, il bianco e stranamente il nero

Capelli di fata

« Risposta #7 il: Luglio 21, 2008, 10:13:29 am »
>

>