Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 02, 2014, 11:14:29 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 20494
Latest: giova93
Stats
Messaggi in totale: 1866619
Discussioni in totale: 35107
Online Today: 189
Online Ever: 633
(Gennaio 26, 2013, 02:41:59 pm)
Utenti online
Users: 22
Guests: 99
Total: 121
Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 118
  Stampa  
Autore Discussione: Silicea [riassunto risultati pg. 31]  (Letto 242260 volte)
Nicla
waist length

Life's what happens while u're making other plans

« Risposta #1155 inserita:: Ottobre 23, 2010, 12:43:39 pm »

Alehaze che notizia shock! Vogliamo dire che non si troverà più?? Beh, comunque io credo che non l'avrei più presa, a me sembra non faccia proprio nulla di nulla, io non vedo capelli in crescita, non li sento più corposi, non vedo grossi cambiamenti nemmeno alle unghie, alla pelle, o niente accelerazione nemmeno alla crescita dei peli. Eppure sono già mesi che la prendo! Nel senso, prima ho fatto un mese di Sicabio, poi un mese di silicea ed ora sono a metà del secondo mese di silicea gel... nada de nada. Quindi credo proprio che in ogni caso non l'avrei ripresa. Ma voglio dire, io che gli devo fare a questi capelli????? Twisted Evil

Capelli di fata
« Risposta #1155 inserita:: Ottobre 23, 2010, 12:43:39 pm »

>
floor length

« Risposta #1156 inserita:: Ottobre 23, 2010, 03:43:54 pm »

Cominciata ieri pomeriggio, stanotte avevo una sete allucinante ma non so se è stata la suggestione dei vostri racconti  Laughing oppure il vino e la pizza di ieri  Rolling Eyes
Speriamo funzioni anche perchè 18 euro tutti i mesi mannaggia  Rolling Eyes

Riccicapricci
Cdf Supporter
floor length

2cFii

« Risposta #1157 inserita:: Ottobre 27, 2010, 01:23:56 pm »

Ho trovato una silicea della marca Abtei, ottima perché ha dentro biotina, calcio, magnesio oltre che silicium. Secondo voi la quantitá è adeguata? Sono 90 microgrammi di biotina e 170 milligrammi di silicium.
graziuccia81
floor length

« Risposta #1158 inserita:: Ottobre 28, 2010, 02:40:36 pm »

Uhm mi sembra in questa settimana di aver avuto mal di testa troppo spesso  Neutral
che palle.....
Ad ogni modo per ora insisto, devo capire cos'è anche perchè sto passando le giornate più stressanti degli ultimi mesi quindi magari è colpa i quello!

...:::IRENE
chin length
*

« Risposta #1159 inserita:: Ottobre 28, 2010, 10:09:31 pm »

scusate la mia ignoranza ma non sono riuscita a capire se la silicea si trova sotto forma di flaconcini da versare inacqua, pastiglie o altro... e si quale delle sue forme funziona meglio ? Domani ho intenzione di passare da qualche farmacia omeopatica a comprarla... potreste consigliarmia anche qualche marca valida ?
waist length

Life's what happens while u're making other plans

« Risposta #1160 inserita:: Ottobre 29, 2010, 02:54:48 pm »

Graziuccia, a me non fa venire mal di testa, però credo che sia un fatto soggettivo, prova a smettere magari, tanto sono pochi giorni che la stai prendendo, alla fine casomai fai sempre in tempo a riprendere la cura, non è che perdi mesi insomma... Prova, vedi come va, stai un paio di giorni, tre, poi se la testa non ti dà più fastidio ricominci. Se dovesse fare male di nuovo potrebbe effettivamente essere lei l'indiziata...
Irene, la silicea che io sappia la trovi in gel, e sono flaconi da 250 o 500 ml (almeno quella della Hubner), oppure in compresse, ed in questo caso ci sono diversi integratori che la contengono in proporzioni diverse. Dipende dai gusti e dalla comodità, se preferisci prenderli in compresse o scioglierlo.
Quella in gel non è in flaconcini, non monodose almeno. Si tratta di un boccione con un cucchiaio dosatore, la versi nel misurino e poi la metti in acqua, o succo di frutta, o tè...

graziuccia81
floor length

« Risposta #1161 inserita:: Ottobre 29, 2010, 03:19:24 pm »

grazie nicla hug
mah senti, ieri non mi ha dato fastidio per niente quindi penso di continuare.... è che è un periodo in cui sono stressatissima (per un motivo buono però sto cercando casa  Mr. Green) manca poco mi dimentico anche di mangiare  Shocked
quindi ci sono troppi possibili cause scatenanti  Neutral
Vediamo, se mi risuccede allora smetto!

Lem
Cdf Supporter
floor length

1C-n-ii

« Risposta #1162 inserita:: Ottobre 30, 2010, 01:08:50 am »

Grazia ma con la silicea? a me ha ato molti problemi l'msm, se sono pochi giorni che lo assumi allora è normale, a me la prima settimana ha fatto delle emicranie feroci.. smesse di botto dopo qualche giorno! Shocked ci ho pensato dopo che poteva essere colpa sua. ora sto continuando aad assumerlo ed è a posto. con la silicea invece mai nessun effetto collaterale!
Capelli di fata
« Risposta #1162 inserita:: Ottobre 30, 2010, 01:08:50 am »

>
floor length

« Risposta #1163 inserita:: Ottobre 30, 2010, 04:44:07 pm »

Mah senti per ora non mi è più capitato..... mi sa che non era la silicea!
L'msm invece pure io ho dovuto smetterlo causa emicranie feroci  Evil or Very Mad

~Stargazer
bra strap length

1aFii - 43/48/75

« Risposta #1164 inserita:: Novembre 22, 2010, 07:18:51 pm »

Sono quasi convinta a comprarlo... dopo gli scoraggiamenti da parte di amici sull'idea di farli crescere molto ogni possibile soluzione che possa rendermi i capelli più folti mi renderebbe molto contenta.
Chiedo alle ragazze che hanno notato una crescita di capellini nuovi:
1) Da quando avete iniziato ad assumere la silicea il girocoda è aumentato?
2) I diradamenti sulle tempie o attorno alla riga che avete sanato con la silicea si sono manifestati con l'età/lo stress/altro oppure avevate "geneticamente" pochi capelli in quelle zone?
Sentioque inexpletum quiddam in praecordis meis, semper.

Il mio diario
graziuccia81
floor length

« Risposta #1165 inserita:: Novembre 23, 2010, 10:00:39 am »

La prendo da un mese oramai (anche se ho saltato almeno 4-5 volte  Rolling Eyes )
sui capelli ancora non so dire, di sicuro me ne cadono molti meno!

I peli crescono più veloci  Rolling Eyes ma la grande differenza le vedo sulle unghie  Shocked sono bellissime ed ultraresistenti  love
varrebbe la pena prenderla solo per questo  Mr. Green

Hatzue
floor length

« Risposta #1166 inserita:: Novembre 23, 2010, 04:19:46 pm »

Io ho iniziato ad usarla un mese fà, ho comprato quella della Hubner da 500 ml, pagata sui 10 euro circa

le unghie non mi si sfaldano piu' e sono riuscita a farle ricrescere normalmente
la pelle mi è migliorata, ho anche meno imperfezioni
capelli, di nuovi non ne vedo, ma la caduta si è quasi stoppata, ne perdo molti di meno.

di effetti collaterali nessuno, nemmeno per quanto riguarda la ricrescita di peli o sopracciglia, anzi..
L'unica cosa è che la prima volta che l'ho mandata giù sembrava mi stesse risucchiando le guance, mi ha seccato la bocca da matti, ma dopo poco passa Wink

ora l'ho finito, è da 3 giorni che non lo prendo perchè nella farmacia qui vicino non lo trovo, riprendero sabato..

scusate se faccio una domanda che sicuramente è stata già fatta, ma in media dopo quanto tempo avete notato "l'infoltimento" dei capelli? mi pare di aver letto 3 mesi ma non ricordo dove..
Diario!Bottega
La morte non mette fine al vero amore,può solo ritardarne il cors
Capelli di fata
« Risposta #1166 inserita:: Novembre 23, 2010, 04:19:46 pm »

>
waist length

2bNii 60/65/85 girocoda 10

« Risposta #1167 inserita:: Novembre 23, 2010, 06:52:25 pm »

Io ho iniziato ad usarla un mese fà, ho comprato quella della Hubner da 500 ml, pagata sui 10 euro circa

le unghie non mi si sfaldano piu' e sono riuscita a farle ricrescere normalmente
la pelle mi è migliorata, ho anche meno imperfezioni
capelli, di nuovi non ne vedo, ma la caduta si è quasi stoppata, ne perdo molti di meno.

di effetti collaterali nessuno, nemmeno per quanto riguarda la ricrescita di peli o sopracciglia, anzi..
L'unica cosa è che la prima volta che l'ho mandata giù sembrava mi stesse risucchiando le guance, mi ha seccato la bocca da matti, ma dopo poco passa Wink

ora l'ho finito, è da 3 giorni che non lo prendo perchè nella farmacia qui vicino non lo trovo, riprendero sabato..

scusate se faccio una domanda che sicuramente è stata già fatta, ma in media dopo quanto tempo avete notato "l'infoltimento" dei capelli? mi pare di aver letto 3 mesi ma non ricordo dove..

3 mesi è il tempo medio visto da chi lo utilizza... la hubner consiglia 6 mesi all'anno però!!!
Alhandra
knee length

*Palmtop Tiger* 1aNii

« Risposta #1168 inserita:: Novembre 23, 2010, 07:47:38 pm »

A me l'erborista ha detto che la Hubner è in causa con il distributore italiano e infatti non le arriva la Silicea da un po'  Sad

Avete notizie in tal senso?

Nel frattempo ho preso il Biosil per sopperire, un integratore alimentare di silicio in gocce.
Sapore assolutamente orribile  Shocked ma pare venga assorbito persino meglio dall'organismo.

Vedremo..
lau
floor length

coa so calma e coa so-pressa

« Risposta #1169 inserita:: Novembre 24, 2010, 11:29:13 pm »

l'ho trovata in un negozio biologico la proverò più avanti.
basta che non perderò cristalli anche io dagli occhi come questa ragazzina
http://www.youtube.com/watch?v=Ho04dWXg0gM
 happy
se un capello cade e non si rialza non è un peccato è la natura.
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: