Cura dei capelli > Tutto sulla cura dei capelli

capelli bruciati!!

<< < (7/8) > >>

LilaGrace:
ma quindi yogurt? oppure olio limone e uovo?
usati come impacco pre lavaggio e quindi poi sciacquati con shampo ecc?
sono in una situazione disperata!

vocediluna:

lila io eviterei il limone sui capelli bruciati  :? ,tutto il resto perfetto, ovviamente da fare come impacco preshampoo,io li metto su sempre uno alla volta,ovvero o faccio un impacco allo yogurt o uno col rosso(non il bianco mi raccomando!) ,ma se tu vuoi fare un bel mix fai pure!io preferisco separatamente.

su capelli asciutti applicalo prima dello shampoo,mettine,qualsiasi cosa tu scelga,tanto,devi coprire tutti i capelli e massaggia un p per distribuire meglio,poi metti una cuffia da doccia e tieni su (basta anche un ora ma se lo tieni di piu male non ti fa  ;) ) e poi sciacqua via con lo shampoo.

unica raccomandazione lo yogurt mettilo solo sulle lunghezze,sul libro dell'henn dice che sulla cute potrebbe favorire la forfora,molte ragazze lo mettono anche sulla cute senza averne e senza problemi,ma io non lo metto mai sulla cute e  ti ho scritto il perch!  ;) buon "impacco"  :o

venere:
anche io sono nella tua stessa situazione con la differenza di tante ciocche sottili...si vede chiaro e tondo che sono bruciati perch l ultima volta che sono stata dal parrucco mi ha fatto i colpi di sole e siccome non schiarivano ha pensato bene di usare il phon :shock:orrore!ovviamente io me ne sono accorta e lui si giustificato dicendo il taglio scalato...ma io non sono scema..non il taglio..la sanno rigirare bene la frittata i parrucchieri :evil:

Apple:
io invece ho una ciocca, piuttosto larga, che sempre rimasta bruciata.
Intendo che nonostante non usi pi la piasta da un anno e mezzo o pi, e la chioma complessivamente a forza di cure e spuntate si sia ripresa, QUELLA CIOCCA sempre in quel modo.

Bah.
Lo stacco pazzesco, si vede tantissimo, e va proprio da met testa al punto di massima lunghezza della mia capoccia... costantemente ingarbugliata, arruffata, quando sono in casa mi viene di pettinarla di continuo per non vedere quello scempio, ma l'obbrobbio torna a farsi vedere subito, ovviamente...

Eppure spunto in modo "omogeneo", mica solo un lato o cosa!
pu essere che non sia una cosa vecchia, ma sia causato da qualcosa di sbagliato che continuo a fare tipo elastico o non so che??

Sono disperata  :cry:

Ophelja:
Apple, anche io ho il tuo stesso identico problema :shock:... Una ciocca malefica, bruciata, che rimane l, granitica e indefessa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa