Autore Topic: capelli bruciati!!  (Letto 4761 volte)

ka

• classic length
Re: capelli bruciati!!
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2009, 05:28:20 pm »
troppo brutto i capelli bruciati.. :roll: pensando ai miei che hanno ancora quei 4-5 cm  :shock: aaaaa... maledetta permanenteeee!!!!!!!!!

Capelli di fata

« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2009, 05:28:20 pm »
>

AriaGelida

• waist length
    • Recensioni Cosmetiche
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2009, 09:03:55 pm »
Che brutta esperienza, mi dispiace tanto per te  :cry: !
Questo è uno dei motivi che mi induce a non tornare più dal parrucchiere. Ho perso ogni fiducia...

CaskaLangley

• chin length
  • *
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2009, 12:19:49 am »
Vedo che ci hanno sbruciacchiate tutte *_*; ora non sto bene ma appena mi riprendo e mi lavo i capelli mi studiacchio bene gli oli e provo qualcosa!

Comunque è vero che non dovremmo doverci giustificare, però sono pesantissimi quando cominciano, sembra che ti lasceranno andare solo se li fai contenti, una addirittura mi ha messo il muso perché non volevo una delle sue cremine schifose, una volta. GIURO °_° ma vi sembra possibile  (kkkk)?

PrincipessaDiZucchero

• floor length
  • Sugarland
    • http://sciedicomete.splinder.com/
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2009, 12:40:51 am »
Guarda tesoro è sempre così, sono terribilmente orgogliosi...se ti conoscono ancora peggio!! A una mia amica la parrucchiera si offese perchè per i primi mesi di gravidanza non volle farsi fare la tinta chimica...e meno male! ma quell'ignorante si offese comunque perchè erano amiche e lei non si doveva permettere di rifiutare.... :roll:
Mi spiace per quel che è successo, metti anche tanto miele negli impacchi!! ><

StregaNoite

• shoulder length
  • **
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2009, 12:37:50 pm »
il trucco della palestra ha funzionato  :mrgreen:
mi hanno fatto anche mille complimenti perchè "mi tengo in forma"  (kkkk)
Artista della Fuga e Amica dei Temporali

vocediluna

• floor length
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2009, 12:56:37 pm »
brutta storia..ne so qualcosa  :cry: .. se ti posso consigliare,prova lo yogurt,molti capelli lo apprezzano e se lo apprezzano i risultati sono molto buoni! magari provalo solo sulle punte prima un ora prima del lavaggio dopo un ora lavi,se ti trovi bene al prossimo lavaggio lo metti sulla famosa ciocca!
avvertimenti per lo yogurt: il grande libro dell hennè dice espressamente che lo yogurt sulla cute fa venire la forfora!lo sconsiglia fortemente anche da mettere nell hennè..infatti non capisco perchè continuo a leggere ovunque che ce lo mettono...  :shock: forse chi non ha la forfora di suo non fa nulla ma io a rischiare proprio non ne ho voglia.
e poi ..un altra cosa..adoro leggere tutti i mix, è davvero super divertente  (tot) ma se posso dire la mia filosofia è quella di usare separatamente ogni prodotto-ingrediente cosi so sempre esattamente cio che mi fa male o mi fa bene
se mi metto in testa 100 cose insieme e mi irrita come faccio a saxe cosa mi irrita? dovro eliminare tutte le 100 cose dalla mia vita?  :shock: bo lo vedo confusionario!
questi sono i miei consigli ! ti auguro di cuore di riprendere la tua ciocca  :abb:
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2009, 12:58:52 pm da vocediluna »

ka

• classic length
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2009, 12:55:29 pm »
adesso se vado dal parrucco gli ulro dietro solo quando mi propone la piega :lol: e il phon non voglio proprio piu neanche vederloooo :oops:
insomma a qualcosa serve farsi bruciare i capelli:  Ad odiare i parrucchiiii!!!! :lol:

PrincipessaDiZucchero

• floor length
  • Sugarland
    • http://sciedicomete.splinder.com/
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2009, 01:48:38 pm »
Io lo uso nell'hennè e non mi è mai venuta traccia di forfora! Dipende anche dalle quantità e da quanto ne aggiungi, solo 1kg di yogurt magari si, ma se usato anche con il miele stempera e aiuta solo a potenziare l'effetto dell'hennè grazie all'acidità di alcuni componenti.

Anche perchè io, e non solo io, lo uso spesso come maschera viso e ho avuto solo effetti positivi, alla fine il cuoio capelluto e pelle, e mi si sarebbe dovuta desquamare anche la faccia! (E io ho la pelle secca)

Capelli di fata

« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2009, 01:48:38 pm »
>

vocediluna

• floor length
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2009, 02:42:41 pm »
ma tu lo hai letto il libro dell hennè??
se non lo hai letto non so che dirti io mi rifaccio a quello e su quello dico la mia

per cio che riguarda lo yogurt mi sembra che l ho postato io qua come rimedio ammorbidente e nutriente quindi so benissimo le sue qualita!sto dicendo solo che ho letto sul libro dell hennè che è sconsigliato lo yogurt per la cute dei capelli,che c entra la faccia o il corpo!!!!!!!!! non sono per nulla la setssa cosa! :shock: :shock:
io uso per la doccia i prodotti cleo a base di yogurt che non mi metterai mai nei capelli!
dico solo che spesso se una cosa è ottima per una parte del corpo magari per le altre non lo è.
inoltre ho scritto espressamente che forse su chi non soffre di suo di forfora non fa testo,ma invece a chi ne soffre,saperlo è utile cosi evita di aggravare!e anche chi ne soffre puo tranquillamente continuare a usare lo yogurt mettendolo solo sulle lunghezze.

comunque non voleva essere una critica a chi lo usa nell hennè!ero proprio sincera nel chiedermi il perchè dato che il libro dice di non farlo!una mia amica ci mette la vasellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :shock: :shock:è una folle lo so..  :mrgreen: quindi figurati se mi posso meravigliare dello yogurt che anzi fa benissimo!  :-D
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2009, 04:22:45 pm da vocediluna »

TheGothicKiss

• Cdf Supporter
  • floor length
« Risposta #24 il: Febbraio 01, 2009, 05:09:57 pm »
Io non credo che esista una verità universale, ognuno poi trova il metodo migliore per sé. Se dovessi seguire alla lettera i consigli del "grande libro sull'henné" (che ho letto) dovrei usare ogni volta mezzo chilo di henné, e perdere un'ora almeno per metterlo. Invece ne uso da 50 a 100 grammi, con un vasetto di yogurt, e lo metto a testa in giù in 5 minuti: colora benissimo e niente forfora (nonostante alcuni shampoo me la facciano venire).

E comunque, questa discussione sta andando decisamente OT  :-D

vocediluna

• floor length
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2009, 10:42:24 pm »
oddio! mi ero proprio dimenticata di questa discussione è da giorni che non ci si scrive piu,
semplicemente visto che la ragazza è gia disperata per la ciocca bruciata mi sembrava utile verificare se lo yogurt si mettesse tranquillamente sulla cute o meno,seno per togliere un problema di capelli bruciati se ne creava un altro di forfora!  :shock:
per questo ho riportato cio ho letto sul libro,come un consiglio che da la scrittrice,e poi certo ognuno è libero di seguirlo o meno, a proposito ,spero che qualcuno dei consigli ti sia stato utile e che la tua ciocca stia meglio  :o

StregaNoite

• shoulder length
  • **
« Risposta #26 il: Marzo 09, 2009, 09:36:39 am »
Ragazze,probabilmente qualcuno lo sa già,ma ieri leggevo su un sito francese che un rimedio veloce per ristabilire un po' la situazione per dei capelli bruciati,è metterci sopra un po' di ... maionese,di quella fatta in casa,per una ventina di minuti. sembra faccia bene!
Artista della Fuga e Amica dei Temporali

Capelli di fata

« Risposta #26 il: Marzo 09, 2009, 09:36:39 am »
>

Milla

• floor length
  • the bird is the word
« Risposta #27 il: Marzo 09, 2009, 12:18:51 pm »
meglio metterci uova latte e limone, mescolati al momento, anzihcè la maionese vera e propria, che contiene sale, nn molto amico delle chiome.
Ciò che rende bello il deserto è che da qualche parte si nasconde un pozzo

Lem

• Cdf Supporter
  • floor length
  • 1C-n-ii
« Risposta #28 il: Marzo 09, 2009, 12:35:34 pm »
bè poi l'impacco olio uovo limone è piuttosto frequente nei diari..

Milla

• floor length
  • the bird is the word
« Risposta #29 il: Marzo 09, 2009, 01:27:07 pm »
perchè ho scritto latte? volevo dire olio :|
Ciò che rende bello il deserto è che da qualche parte si nasconde un pozzo

Capelli di fata

« Risposta #29 il: Marzo 09, 2009, 01:27:07 pm »
>

>