Autore Topic: Indigo Aromazone?  (Letto 18093 volte)

violetta

• bra strap length
  • Vivere con la paura è come non vivere
Indigo Aromazone?
« il: Luglio 03, 2009, 05:40:16 pm »
Se ne avete già parlato mi scuso, ma ho cercato e non ho trovato.
Qualcuno l'ha provato? Ho visto solo oggi la novità e sono molto curiosa, e poi 3.50euro x 250gr :shock:.
Dice Indigofera Tinctoria 100%, come sarà?
Quasi quasi una prova la farei, ma il sto cercando di rimandare il più possibile il prossimo ordine...
violetta

Capelli di fata

Indigo Aromazone?
« il: Luglio 03, 2009, 05:40:16 pm »

Apple

• floor length
Re: Indigo Aromazone?
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2009, 06:03:55 pm »
violetta mi unisco alla tua richiesta : causa urgenza assoluta , sarà il mio prossimo tentativo di trovare una soluzione - indigo accettabile... cioè che tinga bene e non costi uno sproposito !
vi farò sicuramente sapere, ma se nel frattempo qualcuna può dire qualcosa sarebbe fantastico  ;) vorrei evitarmi la millesima delusione!!
         2aNii    58/72/80    Diario

Whisper

• floor length
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2009, 02:23:07 am »
Attendo vostre notizie mie care  :mrgreen:

ciocy

• floor length
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2009, 12:55:46 pm »
Io l'ho ordinato e ce l'ho qui con me  :mrgreen:
Posso dirvi che è molto fine, verde pisello  :lol: e ha un bell'odore.
Però sui capelli ancora non l'ho provato perchè ho avuto un'operazione e non posso muovere il braccio  :|
Appena lo provo però ve lo recensisco!

tinkerbell

• floor length
  • Avere capelli mossi non è un difetto
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2009, 02:58:33 pm »
anch'io l'ho preso, appena lo provo vi faccio sapere, credo che lo userò per le punte

violetta

• bra strap length
« Risposta #5 il: Luglio 08, 2009, 03:35:20 pm »
ok, restiamo in attesa della recensione, speriamo bene :!:
violetta

salsa4caraibica

• chin length
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2009, 04:03:38 pm »
Se ne avete già parlato mi scuso, ma ho cercato e non ho trovato.
Qualcuno l'ha provato? Ho visto solo oggi la novità e sono molto curiosa, e poi 3.50euro x 250gr :shock:.
Dice Indigofera Tinctoria 100%, come sarà?
Quasi quasi una prova la farei, ma il sto cercando di rimandare il più possibile il prossimo ordine...
Salve, scusate se mi intrometto data la mia esperienza pressocchè nulla, sono nuova del sito , ma ho provato l'indigo di aroma-zone.
Premetto che prima di leggere tutto quello che potevo sul sito ho fatto 2 prove sulla mia tristissima ricrescita di 2 cm con l'indigo di plantamedica. Risultato:capelli bianchi leggermente verdognoli...e basta.
Poi ho scoperto che era necessario applicare prima l'hennè ed ho cercato di seguire le istruzioni (16 ore di ossidazione per lawsonia - sempre di aromazone - in ambiente acido - posa 3 ore -  risultato: ricrescita dei capelli bianchi rossiccia) seconda applicazione di indigo aromazone acqua e sale: dopo 2 ore i capelli bianchi da rossi sono diventati abbastanza neri. (i miei sono castano molto scuro e sono rimasti tali) tutto questo 2 giorni fa. non ho ancora fatto nessuno shampo ma il nero sta andando via ed il rosso sta riaffiorando :? :? Chi sa dirmi da cosa dipende?
Comunque non demordo e domattina farò un altro impacco di indigo, stavolta di almeno 3 o 4 ore.
Ciao a tutte
Adriana
Adriana

tinkerbell

• floor length
  • Avere capelli mossi non è un difetto
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2009, 05:09:49 pm »
l'indigo scarica in poco tempo, ed esce il rosso che c'è sotto. hai mischiato del sale all'indigo?

Capelli di fata

« Risposta #7 il: Luglio 10, 2009, 05:09:49 pm »

Apple

• floor length
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2009, 06:04:50 pm »
quindi ha colorato nello stesso modo la ricrescita hennata e i tuoi capelli castano scuro?  :(
perchè se il castano scuro fosse stato solo sulla ricrescita era normale, coi bianchi di partenza ci vogliono più applicazioni...
per la questione del riapparire del rosso mi sembra proprio strano , non è che quando l'avevi fatto era una giornata nuvolosa , grigia, mentre ora li hai guardati alla luce diretta del sole? sembra una scemenza lo so , ma non saprei proprio spiegarmelo altrimenti!
in ogni caso fai bene a provare una posa più lunga, magari l'indigo AZ ha bisogno di un certo numero di ore per dare il meglio di se  :-D
aspettiamo ulteriori notizie!!

2aNii    58/72/80    Diario

violetta

• bra strap length
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2009, 09:57:48 pm »
quindi ha colorato nello stesso modo la ricrescita hennata e i tuoi capelli castano scuro?  :(
perchè se il castano scuro fosse stato solo sulla ricrescita era normale, coi bianchi di partenza ci vogliono più applicazioni.

Ma sai Apple che io non sono tanto convinta di sta cosa?
Adesso vado ot un secondo, ma voglio capire se la mia teoria è giusta. Ho usato l'indigo di Olga x un pezzo e non ho MAI più rivisto il rosso dei bianchi, cioè, facevo l'indigo dopo il lawsonia e i capelli bianchi erano e restavano x sempre dello stesso colore della lunghezza (cioè quasi neri).
Poi, disgraziatamente, sono passata all'indigo Hennaboy e la musica è cambiata, ora i bianchi diventano castani subito, ma scarica immediatamente e diventano mogano.
A riprova di cio': la ricrescita dei bianchi mogano di circa 3 cm e sono circa 3 mesi che uso l'Hennaboy.
Sono straconvinta che quello di Olga è in assoluto il miglior indigo, quello che copre di più e quello che scarica meno.
Ora finisco quello che ho e poi riordino da lei xchè ste striscine mogano sul nero stanno un colpo e mi sa che questo di Aromazone non fa al caso mio, vista la descrizione sopra :?
violetta

salsa4caraibica

• chin length
  • *
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2009, 11:50:21 pm »
perchè se il castano scuro fosse stato solo sulla ricrescita era normale, coi bianchi di partenza ci vogliono più applicazioni...
per la questione del riapparire del rosso mi sembra proprio strano , non è che quando l'avevi fatto era una giornata nuvolosa , grigia, mentre ora li hai guardati alla luce diretta del sole? sembra una scemenza lo so , ma non saprei proprio spiegarmelo altrimenti!
in ogni caso fai bene a provare una posa più lunga, magari l'indigo AZ ha bisogno di un certo numero di ore per dare il meglio di se  :-D
aspettiamo ulteriori notizie!!

Scusate, non sono stata molto chiara....i capelli castano scuro sono rimasto castano scuro, quelli bianchi (che con il lawsonia sono diventati rossi) si sono scuriti leggermente...diciamo mogano ma dopo 2 giorni, senza alcuno shampo sono tornati rossi.
ora ho un aggiornamento: ho rifatto l'indigo di AZ stavolta con 1 cucchiaio di sale (la prima volta ne avevo messo solo un cucchiaino). Nell'applicarlo ho notato una cosa che credo sia stata segnalata da qualcun altro nel sito: il pappone scivolava un pò dalle radici (che non hanno tinta chimica) ma rimane bene sui capelli tinti chimicamente. comunque per non correre rischi ne ho messo un bel pò e l'ho tenuto 5 ore (non so come ci sono riuscita :shock:!!
Risultato il solito mogano scuro per i capelli bianchi. Ora le cose sono 2: o sono veramente una frana oppure comincio ad avere qualche dubbio sulla qualità. (la prima ipoteso non è da scartare :oops:
Ma non demordo: tra qualche giorno lo rifaccio (sono testarda!!)
grazie a tutte per i consigli!
Adriana
Adriana

salsa4caraibica

• chin length
  • *
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2009, 11:59:37 pm »
l'indigo scarica in poco tempo, ed esce il rosso che c'è sotto. hai mischiato del sale all'indigo?
si ho mischiato il sale ma solo un cucchiaino per 100 gr. la seconda volta ne ho messo un cucciaio x 100 gr. stesso risultato. ho messo anche alcune gocce di olio essenziale di lavanda che mi pare serva per scurire ma..niente. sono solo un pò più scuri. :?
adriana
Adriana

Capelli di fata

« Risposta #11 il: Luglio 11, 2009, 11:59:37 pm »

Rag°Doll

• floor length
« Risposta #12 il: Luglio 12, 2009, 02:49:05 pm »
Chi è Olga?

Cla

• floor length