Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Agosto 20, 2014, 06:50:07 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 20419
Latest: Icense
Stats
Messaggi in totale: 1863697
Discussioni in totale: 35077
Online Today: 130
Online Ever: 633
(Gennaio 26, 2013, 02:41:59 pm)
Utenti online
Users: 1
Guests: 25
Total: 26
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 55
  Stampa  
Autore Discussione: Schiarente Inglese (NUOVE FOTO DI CALZINA A PAG. 1)  (Letto 120245 volte)
petite
bra strap length

« Risposta #600 inserita:: Gennaio 25, 2013, 11:47:23 am »

love love ragazze grazie a tutte!(ciao calzy ;)alla fine cdf ha rapito anche me Mr. Green)vi ringrazio per tutti i consigli..sicuramente sarò costante con questo impacco ed oggi continueró l'estenuante(!!)ricerca dello zenzero in polvere e dell'acqua distillata..spero di ottenere qualche risultato perché non mi piace proprio questo rame su di me..voglio cercare di tornare al mio colore,se non addirittura schiarirlo..ma con calma :mrgreen:ciò che vorrei proprio omettere è l'olio perché i miei capelli proprio non lo sopportano,anche in minime quantità..purtroppo mi collego sempre dal cel,ma appena riesco ad accedere dal pc posteró qualche foto Wink
« Risposta #600 inserita:: Gennaio 25, 2013, 11:47:23 am »

>
knee length

68-65-80

« Risposta #601 inserita:: Gennaio 25, 2013, 12:18:32 pm »

Sisi piuma forse anzi sicuramente mi sono espressa male!! Allora il mio concetto era che la schiarente schiarisce ma non toglie il rosso! È corretta questa affermazione?
Piuma
floor length

« Risposta #602 inserita:: Gennaio 25, 2013, 12:24:41 pm »

Sisi piuma forse anzi sicuramente mi sono espressa male!! Allora il mio concetto era che la schiarente schiarisce ma non toglie il rosso! È corretta questa affermazione?

Credevo di sì! ...ma poi è arrivata Calzina con le sue foto e ho ricominciato a sperare!
Comunque la lawsonia è tosta!!!! Capperi, se è tosta!
E poi ho antiche riminiscenze che mi dicono che, dopo un po', la lawsonia "schioda"! ...certo: succedeva quando il rosso tra i capelli non era un problema!  Confused
Ma sono dispettosi o no? 

Non resta che sperimentare in prima persona con la complicità e indicazione delle altrui esperienze!  Don't Know
Diario: Piuma (outsider inside) http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,38915.0.html

Fondatrice del club AATUGA (Adotta Anche Tu Una GAllina)
Aleee
knee length

68-65-80

« Risposta #603 inserita:: Gennaio 25, 2013, 12:32:04 pm »

Già!!! Ma ragazze  Sad Shocked mi state facendo preoccupare!!!   Confused Io sto schiarendo e facendo tutto questo macello per ramizzarmi di lawsonia tra due- tre settimane!!! Ahhh perché la volete togliere? Secondo voi é meglio non farla caso mai poi sto male e addio non toglierò mai più il rame dalla mia vita?
Calzìna
knee length

3a/Gii 42/55/77 ∅ 8.5 cm

« Risposta #604 inserita:: Gennaio 25, 2013, 12:48:51 pm »

Io penso che se si hanno gli ultimi residui di rosso, molto chiari e blandi, anche lo schiarente inglese può funzionare per schiarirli così tanto da confonderli coi capelli più chiari.
Io ho un misto fra riflessi dorati e rossi (naturali) ma dopo il lawsonia di un anno fa hanno preso il sopravvento quelli rossi.

Probabilmente su chi continua a fare il lawsonia o che lo ha fatto di recente senza tentare di farlo scaricare, l'effetto schiarente-scaricante è quasi nullo.

Diciamo che è l'ultimo colpo di grazia da dare ai riflessi  Mr. Green
Piuma
floor length

« Risposta #605 inserita:: Gennaio 25, 2013, 12:57:52 pm »

Nonnò, Aleee! Non è assolutamente mia intenzione farti preoccupare!
Io voglio togliere quanto più possibile il rosso perchè a me sta malissimo!
Io il rosso  lo adoro! Se solo potessi permettermelo!  Don't Know
Considera che io ho molti bianchi...e la lawsonia sui bianchi è...molto particolare!
Io ti consiglio di (intanto) schiarire un po', poi raccogli i capelli (schiariti) dalla spazzola e provi. Non è esattamente come averli su tutta la testa a incorniciare il viso...ma sono già una indicazione abbastanza precisa di quello che puoi aspettarti!
Credo, inoltre, che a rendere così tenace la lawsonia, sia la stratificazione data da diversi impacchi (io stessa ho più difficoltà a mandarla via dalle lunghezze dove ha stratificato, che dalla radice che ha subito meno "passaggi" di lawsone!).
Mal che vada, dopo la prima applicazione, se (e dico se!) il risultato proprio non ti piace, la metti via e "pace"!  Don't Know
La soluzione ai bianchi ha vie totalmente diverse! Se non avessi tanti bianchi da coprire il rosso non sarebbe "una condanna", ma un "errore" ...e nemmeno così grave!  Wink

Calzina[/b]...in contemporanea!  Mr. Green
Diario: Piuma (outsider inside) http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,38915.0.html

Aleee
knee length

68-65-80

« Risposta #606 inserita:: Gennaio 25, 2013, 01:04:20 pm »

:) grazie Piuma! In realtà anceh io sono una fan del rosso! NOn so se mi stia bene!! ho tentato di capirlo un po con l'armocromia ma... booo non capisco la mia stagione! Quindi pace! Proverò e vedremo!!  love love
encanta
floor length

1cFii - 56/90/? Girocoda 13

« Risposta #607 inserita:: Gennaio 25, 2013, 02:43:01 pm »

nuove foto di Calzìna a pag.1  Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #607 inserita:: Gennaio 25, 2013, 02:43:01 pm »

>
chin length
*

1bNii 56/56/70 d.9 cm rosso egiziano/biondo cenere

« Risposta #608 inserita:: Gennaio 25, 2013, 02:58:09 pm »

Ma lo schiarente inglese aiuta anche nel caso di scaricare una hennata venuta troppo scura?
Piuma
floor length

« Risposta #609 inserita:: Gennaio 25, 2013, 05:09:58 pm »

Sì, vuccia, non aspettarti miracoli, ma schiarisce anche i capelli hennati, guarda la prima pagina e le foto di encanta (creatrice del topic).

A proposito: ciao encanta!  Very Happy

petite
bra strap length

« Risposta #610 inserita:: Gennaio 25, 2013, 06:33:33 pm »

Zenzero trovatoooooo!yeeeeah!domani secondo schiarente in programma Wink
bra strap length

« Risposta #611 inserita:: Gennaio 26, 2013, 09:35:57 am »

Ragazze so che vi sto ossessionando,ma solo voi potete aiutarmi..lo schiarente è pronto e sto aspettando che si formi il perossido(ho usato sempre l'acqua demineralizzata perché non ho la distillata..io capa tosta..non ho messo l'olio perché i miei capelli lo odiano letteralmente e ho messo una puntina di cannella e poco più di un cucchiaino raso di zenzero)ieri sera poi ho preparato una maschera tipo marilyn di lush(ricetta di carlita)che vorrei usare dopo aver sciacquato lo schiarente..potrebbe essere utile?
« Risposta #611 inserita:: Gennaio 26, 2013, 09:35:57 am »

>
bra strap length

« Risposta #612 inserita:: Gennaio 26, 2013, 01:48:45 pm »

http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img515/3647/img0219cg.jpg
http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img835/3289/img0221g.jpg
non so se il link si apre o se riuscite a copiare ed incollare(non capisco proprio come si postano le foto Embarassed)la prima è stata fatta questa mattina,e la seconda poco fa dopo aver tenuto lo schiarente due ore e la simil marilyn home made..non cambia proprio nulla..comunque il mio colore non è proprio questo,o meglio lo è al sole,perchè con luce normale non sembrano affatto rossi..adesso vorrei creare un diario con un po di fotine capellose così vi faccio vedere il mio colore(che cambia sempre a seconda della luce)e se trovo una foto metto il colore che vorrei avere Mr. Green
knee length

68-65-80

« Risposta #613 inserita:: Gennaio 26, 2013, 02:04:33 pm »

Ciao petite capisco benissimo quello che vuoi dire perché io ho la tua stessa identica situAzione! I capelli sono abbastanza simili al tuo colore, ma alla luce!!! Che colore vorresti? Sisi aprì un diario così potremmo confrotarci
petite
bra strap length

« Risposta #614 inserita:: Gennaio 26, 2013, 05:25:16 pm »

Io vorrei un castano chiaro con riflessi dorati..ma ormai si vedono solo riflessi rossi :cry:nn so più che fare per cercare di eliminare questo rosso(ehm non so come si apre un diario Embarassed)

>
  Stampa  

Vai a: