Autore Topic: Indigo di Olga Engelhardt  (Letto 9003 volte)

Jenny1989

• chin length
  • *
Re: Indigo di Olga Engelhardt
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2012, 11:24:50 pm »
Confermo la spettacolarita di questo indigo sono passati quasi due mesi da quando ho fatto l'indigo ( 120 gr per 4 ore dopo aver fatto l'henne) e i miei capelli sono nerissimi come dopo una timta ho proprio la ricrescita!!

Stasera dovevo coprire la ricrescita e quindi fopo aver fatto l'henne ieri oggi ho usato 60 gr di questo indigo con gsl e splendor a mo di sherazade e frazie alla spalmabilita pari a quella dello yogurt ho coperto bene i capelli e dopo 2 ore i miei capelli erano neri come la notte!!!

Ieri ho usato l'henne di olga per la prima volta e che dire... E come il suo indigo! Consistenza del talco, verde bellissimo e profumo fantastisco e non resta sui capelli, a pappone pronto sembra l'impasto di una torta e cremosissimo, non cascano pezzi, si sciaqua splendidamente e tinge tantissimo!

Sono davvero entusiasta non mollero piu ne questo indigo ne questo henne!!

Capelli di fata

« Risposta #15 il: Aprile 08, 2012, 11:24:50 pm »

marialucia

• knee length
  • 72/85/85 2a N ii girocoda 9 cm
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2012, 11:18:31 am »
Ecco che mi avete creato un nuovo bisogno! (tot) Ultimamente l'indigo che uso mi sta deludendo (sfuso Brisighello). Questo sembra davvero ottimo! Ma le spese di spedizioni sono abbastanza care, o sbaglio? Per 500 gr mi ha calcolato 13,50 di spedizioni. :roll:

Jenny1989

• chin length
  • *
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2012, 11:51:12 am »
Putroppo non ti so aiutare perche vivo in svizzera, io ho comprato 970 gr sia per l'indigo sia per l'henne e quindi ammortizzo le spese, ma ti posso garantire che valgono tutti i soldi spesi!!
Lei poi e gentilissima e il pacco a me e arrivato in una settimana!
Prova davvero e compra 970 gr cosi non superi la taglia di un chilo che fa scattare la tariffa maggiorata!

marialucia

• knee length
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2012, 12:53:06 pm »
Ok,grazie!:)

Jenny1989

• chin length
  • *
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2012, 04:13:37 pm »
Oh prego:) fammi sapere se hai bisogno!

Ps: ho sbavato per mesi sui tuoi capelli sono la fine del mondo!!!

marialucia

• knee length
« Risposta #20 il: Aprile 09, 2012, 05:56:02 pm »
Grazie! :oops:

MadamaDragonfly

• knee length
  • 1bNii
« Risposta #21 il: Aprile 09, 2012, 06:58:52 pm »
Mooooolto interessante...non ho ancora provato l'indigo di Olga, però ammetto che ultimamente quello che ho usato (un'altro marchio) l'ho preparato con solo acqua calda-tiepida e l'ho applicato subito, l'ho tenuto per una mezz'oretta ed all'ultimo sciacquo ho aggiunto un po' di aceto di mele bio => è venuto un bel colore castano mogano scuro...ciò che mi ha stupito di più è stato il cappello morbido e lucido senza traccia di crespo/secchezza alla fine (visto che spesso leggo che l'indigo toglie la lucentezza+morbidezza dei cappelli), quindi mi si conferma quello che sta dicendo Olga...a questo punto potrebbe avere ragione anche sulla durata della posa dell'indigo (4-6h) per ottenere un bel nero corvino :-k...comunque ho letto che l'indigo di Olga ha un bel pigmento forte, quindi per chi ha già i cappelli scuri forse basta anche 1h ;)

Vado un Attimino in OT: Di che indigo parli? Magari inviami un messaggio privato, così non sporchiamo troppo qui. Scusate ancora.

bruja_phoenix

• classic length
  • * 2a F ii * 87 cm
    • la mia musica
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2012, 09:38:15 am »
Secondo me ci vogliono 4 ore minimo anche per chi ha i capelli scuri. Se lo tieni di meno colora lo stesso, ma scarica prima.

Capelli di fata

« Risposta #22 il: Maggio 15, 2012, 09:38:15 am »

galadhriel

• floor length
  • 1bNiii
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2014, 11:08:34 pm »
ciao ragazze, ho comprato da olga, e vorrei chiedervi quanti giorni ci mette il pacco ad arrivare? sono passati più di 10 giorni e comincio ad essere impaziente  :mrgreen:
Diario
fai dei tuoi capelli il tuo hobby

marialucia

• knee length
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2014, 09:38:32 pm »
Ho acquistato circa una settimana fa quasi un kilo :roll: indigo di Olga. Vorrei fare la stessa domanda di galadhriel. Sapete dopo quanto arriva? Non mi hanno mandato nessuna email per comunicarmi di aver spedito..

Picabo

• Cdf Supporter
  • floor length
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2014, 12:04:42 pm »
Ho letto soltanto oggi questo post sull'indigo di Olga  :oops: per quanto riguarda il pacco in una settimana, al massimo due dovrebbe arrivare se Olga ha tutto disponibile (quando abbiamo fatto il collettivo tre anni fa era arrivato in una settimana circa alla ragazza che lo organizzava), per quanto riguarda la spalmabilità per me abituata ad altre marche è stupendo io lo faccio con una sherazade però ci aggiungo sale e lo tengo un'oretta e mi escono belli scuri non proprio neri, e confermo che non ho mai macchiato né le mani né il cuscino, il colore dell'impasto facendo la sherazade e lasciando senza copertura diventa sui capelli verso un blu scuro.
Capellona Inside 1aFii

Diario
Mercatino

VanillaSky

• floor length
  • Tribal Fairy
Re:Indigo di Olga Engelhardt
« Risposta #26 il: Gennaio 25, 2015, 07:08:17 pm »
Ok, ho appena fatto una bellissima scoperta!
Vivo nella stessa città di Olga!
 :love: :love: :love: :love:
che bello, non vedo l'ora di provare il suo indigo!!!

Capelli di fata

« Risposta #26 il: Gennaio 25, 2015, 07:08:17 pm »

VanillaSky

• floor length
  • Tribal Fairy
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2015, 11:33:46 am »
Sto facendo l'indigo di Olga!
Il mio ragazzo è andato a casa sua e me l'ha regalato per S.Valentino  :heart:
Lei, gentilissima, gli ha dato anche un campioncino di Sidr.
Che indigo super cremoso! è proprio una qualità superiore!
Per il colore ancora sto aspettando ma sono fiduciosissima  :icon_thumright: :mrgreen:

marialucia

• knee length
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2015, 01:53:36 pm »
Mi sono dimenticata di recensire questo indigo che uso ormai da qualche mese. Mi piace veramente tanto ed è il miglior indigo mai usato finora. Con il doppio procedimento ha dato ottimi risultati. I capelli sono nerissimi e a differenza di altri indigo non scarica tanto!

ilax

• floor length
  • black hair, black heart
« Risposta #29 il: Marzo 24, 2015, 09:28:48 am »
Lo provai tempo fa  e posso garantire che, almeno la mia partita, era solo indigo senza aggiunte. Ho fatto il test con ammoniaca e non si è fritto quindi non ci stava ppd dentro.
Dai test con le cartine per gli acquari non sono risultati metalli pesanti o zozzerie  :icon_thumright:
Mi ha dato l'impressione di usare l'indigo fresco appena colto durante il periodo balsamico.
Credo che è quello a fare la differenza.
Comunque promossissimo!
L'unica pecca sono le spese un po altine  :roll:

Picabo ma invece del sale provalo impastato con sola acqua fredda. Al massimo acqua fredda e allume per mordenzarlo. Il sale lo rovina un poco e per questo indigo è davvero un peccato  :wink: Forse non ti vengono proprio neri per la base di partenza ma già se non usi acqua calda per impastarlo il colore sarà più scuro.

Capelli di fata

« Risposta #29 il: Marzo 24, 2015, 09:28:48 am »