Autore Topic: Toner per capelli cenere  (Letto 36037 volte)

Cersei

• classic length
  • winter is coming - 1aNii
Re:Toner per capelli cenere
« Risposta #30 il: Dicembre 02, 2014, 03:06:45 pm »
Reddish ti rispondo qui per  non incasinare l'altro topic.  Si, quello shampoo lo trovi nei negozi che  vendono forniture  per  parrukiller  :mrgreen: 
Il colore  è viola  intenso, quasi blu,   ed  è anche  molto denso quindi ti ci puoi impaccare e  lasciarlo agire.

Capelli di fata

« Risposta #30 il: Dicembre 02, 2014, 03:06:45 pm »

reddish

• floor length
« Risposta #31 il: Dicembre 02, 2014, 03:24:55 pm »
Grazie mille, me lo segno! Speriamo di trovarlo qui in Olanda, ma penso di si'!

Erodiade

• floor length
« Risposta #32 il: Dicembre 02, 2014, 04:04:01 pm »
Serpina se fai il verde sul rosso henné rischi di ritrovarti con dei capelli a dir poco marziani. L'henné più che tonalizzarlo dovresti proprio coprirlo con qualche tinta, manco la decolorazione lo debella anche se è scaricato abbestia.

Date un occhio anche a questo prodotto:
Roux Fanci-full Rinse
Da quello che ho capito dai video su YT si usa come la lozione schultz (solo che non contiene né ossigeno né ammoniaca), si spruzza sui capelli dopo lo shampoo e abbatte il giallo ravvivando i riflessi.
Forse meno "seccante" di uno shampoo viola e senza lo sbattimento di tenersi addosso il toner. Ci faccio un pensierino :mrgreen:
How much does a hipster weigh? An instagram.

Serpina

• floor length
« Risposta #33 il: Dicembre 02, 2014, 04:15:12 pm »
Serpina se fai il verde sul rosso henné rischi di ritrovarti con dei capelli a dir poco marziani. L'henné più che tonalizzarlo dovresti proprio coprirlo con qualche tinta, manco la decolorazione lo debella anche se è scaricato abbestia.

Preferisco il rosso a questo punto  :evil:
Quando saro' stanca del colore optero' per la tinta.

reddish

• floor length
« Risposta #34 il: Dicembre 02, 2014, 04:23:24 pm »
Serpina ti conviene allora un color remover, elimini l'eccesso di henne' senza danni, e se ti rimane unriflesso aranciato lo coori con un castano o biondo scuro cenere

JapaneseLotus

• floor length
  • Massa&Volume Maniac
« Risposta #35 il: Dicembre 02, 2014, 06:02:28 pm »
Jap, ma con cosa tonalizzavi?

Con riflessanti, come quello che ha utilizzato lui, e anche di ottima qualità tra l'altro, compravo Wella, che è una tra le migliori.

Giulia

• floor length
  • ...fata(le)
« Risposta #36 il: Dicembre 02, 2014, 07:52:14 pm »
Capito!Fra l'altro wella fa i colori più freddi che ci sono in giro...

Allora, mi sono procurata il materiale: balsamo abbastanza liquido e stargazer royal blue.
Ho optato per il royal blue perchè nel castano medio ho riflessi rossastri e sulle meches ramati...non sono molto chiara, quindi non dovrei uscire verdina (lo spero, più che altro).
Non vi prometto grandi foto perchè sono giorni e giorni che qui a Parigi non esce un raggio di sole  :verysad:

Serpina, a proposito vedi qui
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza!
Diario

reddish

• floor length
« Risposta #37 il: Dicembre 02, 2014, 08:40:12 pm »
Effettivamente sono belli questi della Wella..ma richiedono l'acqua ossigenata, vero? E riescono a coprire le chiazze di colore che escono fuori dopo aver schiarito i capelli? Non so se avete presente, quando una esce gialla sulla ricrescita e bianca sulla nuca, cose del genere?

Capelli di fata

« Risposta #37 il: Dicembre 02, 2014, 08:40:12 pm »

Serpina

• floor length
« Risposta #38 il: Dicembre 02, 2014, 09:58:38 pm »
Grazie Giulia, lo leggo subito.

Erodiade

• floor length
« Risposta #39 il: Dicembre 03, 2014, 08:01:31 pm »
Provato il wella dopo la decolorazione, bhè sinceramente mi aspettavo qualcosa di più efficace, ottengo un risultato più visibile col toner.
I capelli sono abbastanza bianchi ma non ancora "spenti" come li voglio io, ma magari è colpa delle luci al neon che sono troppo calde, domani vedo com'è al sole, se si degna di farsi vedere. :B
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2014, 09:29:29 pm da Erodiade »

deva9687

• knee length
« Risposta #40 il: Dicembre 03, 2014, 08:29:22 pm »
Ragazze ma l'impacco balsamo+semipermanete blu o violetto....va lasciato agire pochi minuti o va tenuto in testa parecchio tempo?   :wat:

Giulia

• floor length
  • ...fata(le)
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2014, 08:44:53 pm »
Io lo lascerò dai 25 ai 30 (controllando via via)! La ragazza del link che avevo messo all'inizio, con il caschetto arancione, lo ha lasciato 40' sugli arancioni e 20 sui biondi.
Diario

Capelli di fata

« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2014, 08:44:53 pm »

Erodiade

• floor length
« Risposta #42 il: Dicembre 03, 2014, 09:28:45 pm »
Io l'ho tenuto più di un'ora :mrgreen:

Giulia

• floor length
  • ...fata(le)
« Risposta #43 il: Dicembre 04, 2014, 07:23:39 pm »
Capelli di fata. You are doing right  :shock:

Allora, breve premessa. Domani edito e vi metto le foto, non ho fatto quelle ancora quelle proprio del risultato perchè è buio ormai.
Capelli castani, meches biondo scuro, una vecchia base castano più chiaro che mi si era ossidata sul rame, h-day fissato per oggi.
Stargazer blue royal e un balsamo, il proposito era di lasciarli mezz'oretta.

Mischio i prodotti (2 cucchiai di blu, balsamo a sufficienza x i miei capelli, circa 100 ml), aggiungo un filo d'acqua.
Applico con il pennello, 10 min di posa, nemmeno.
Verifico il colore, li vedo molto grigi e mi fiondo a lavarli.
Risultato: capelli di fata. Sì, ma Turchina  :turn:  :pray:

Secondo shampoo. Asciugo una ciocca che era bluastra/verdastra. Ancora verde.
Vi anticipo che di questa fase non ho foto, ero nel panico e il cell si era scaricato, l'ipad non sono riuscita a trovarlo, nella disperazione (sinceramente non volevo poi che il colore si asciugasse o per toglierlo gli dovevo fare uno sfratto!).

Faccio un impacco di olio al volo (monoi e oliva), un paio di shampoo (fra cui uno che usa l'omo e che ritenevo aggressivo) che continuano a scaricare turchino.
Ok, al momento mi pare di non avere più riflessi verdastri/celestini, che si vedevano su certe ciocche mechate, se non su due ciocche per le quali mi sono arresa (ci penserò domani se alla luce del sole sono verdastre come sembra e non si correggono con un po' di shampoo secco castano, tanto al prossimo shampoo quelle vanno via).

Morale: sempre che il tipo non mi abbia venduto un manic panic dopato per non dire altro (e considerato il soggettone che me l'ha venduto qualche sospetto lo nutro...), ne bastava poco più di mezzo cucchiaino da caffè x 100 ml di balsamo e 7-8 min di posa (ho incenerito anche le extension e è andata meglio). Purtroppo temo di non averli coperti bene sotto, quindi dovrò ripetere l'operazione.
Però, dove non mi si è depositato troppo, è veramente un colore che mi piace e che mi sta bene  :heart:, che anche dove è  più chiaro non mi fa contrasto con le sopracciglia...
Adesso che ho visto che il cenere si può ottenere davvero (alla faccia della parrucchiera) ho una insana voglia di fare un ombrè :sil:
Inoltre,parzialmente ot,  i capelli si sono asciugati in un attimo senza fare pieghe strane e senza accenni di crespo: mi sa che lo shampoo selvaggio ha rimosso il build-up che solitamente mi rende i capelli crespetti, con pieghe brutte (che paiono ritrose ma non so più cosa siano) e indomabili.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2014, 10:19:25 am da Giulia »
Diario

liadan

• classic length
  • 2c-3aFii 45/65/80
« Risposta #44 il: Dicembre 05, 2014, 12:34:39 am »
non vedo l'ora!! se il colore che hai ottenuto è come quello che desidero... lo faccio al volo!!
Waiting for a mad man in a blue box...
DIARIO http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,40620.0.html

Capelli di fata

« Risposta #44 il: Dicembre 05, 2014, 12:34:39 am »