Autore Topic: Indigo Black rose kali mehndi  (Letto 1088 volte)

claudiamou

• Forum
  • chin length
  • *
Indigo Black rose kali mehndi
« il: Gennaio 11, 2015, 03:43:34 pm »
Ciao a tutte! L'altro giorno al Krishna di Pta Venezia ho comprato l'hennè mdh, con cui mi sono trovata divinamente, ma dato che cercavo anche l'indigo avevano questo qui

Non l'ho preso perchè non ho trovato informazioni, poi fra gli ingredienti ci sono cose che non conosco.
Ecco vi riporto l'inci: HERBAL HENNA, BARIUM PEROXIDE, CITRIC ACID, (PPD) PARAPHENYLENEDIAMINE
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Io ho già fatto l'hennè e volevo mettere sopra l'indigo per scurirli lasciando però i riflessi rossi, arrivando a un rosso scuro freddo, e trovandomi bene nonchè comoda ad andare al Krishna se possibile comprerei tutto lì.
Se no se qualcuna sapesse indicarmi un altro posto dove comprare un indigo di qualità a Milano le sarei grata  :D grazie
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2015, 11:52:45 pm da claudiamou »

Capelli di fata

Indigo Black rose kali mehndi
« il: Gennaio 11, 2015, 03:43:34 pm »

ilax

• floor length
  • black hair, black heart
Re:Indigo Black rose kali mehndi
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2015, 10:56:35 pm »
No cara non prenderlo. Il ppd no! E' rischiosissimo. Praticamente è fotosensibile e ustiona la cute al contatto col sole. Ok che non siamo in estate ma il sole c'è uguale.
Qui alla fine del post ho messo le reazioni che ha sulla pelle e come riconoscerlo. Magari ti fai un'idea.

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,40667.msg1925010.html#msg1925010

La reazione sulla pelle è presa in rete di un tizio che si è tatuato con hennè e ppd. Praticamente è come se metti una lente di ingrandimento che punta la luce del sole sul braccio. A lungi andare utiona. Ma ustioni gravi. Siamo intorno all'ustione da fiamma viva. E i segni rimangono indelebili sulla pelle.

claudiamou

• Forum
  • chin length
  • *
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2015, 11:50:59 pm »
Oddio  :shock: fortuna che mi sono fidata del mio istinto, o meglio... di voi! Prima di prenderlo ho visto se lo avevate recensito e dato che non c'era traccia ho lasciato perdere!
Grazie mille delle informazioni ilax, ora mi leggo tutto ciò che c'è nel tuo link, e se qualcuno potesse inserire questo hennè in quelli sconsigliati con le varie avvertenze sarebbe meglio! Soprattutto perchè so che quel negozio è molto frequentato. Io mi sono appena iscritta e non so ancora farlo

ilax

• floor length
  • black hair, black heart
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2015, 06:17:52 am »
di nulla. In rete c'è parecchio sul ppd. ci hanna fatto anche vari servizi ma non capisco perchè non lo vietano. Appena ho 2 secondi lo inserisco se trovo il topic

Capelli di fata

« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2015, 06:17:52 am »