Autore Topic: Capelli tinti e doppie punte  (Letto 1880 volte)

Eowyn_

• Forum
  • chin length
  • *
Capelli tinti e doppie punte
« il: Marzo 26, 2015, 10:45:08 am »
Ragazze, sabato tinger˛ i miei lunghi capelli castani di un bel rosso. Mi Ŕ venuto un dubbio... ma la tinta fa venire le doppie punte? PerchÚ io giÓ un po' ne soffro e vorrei far crescere i capelli ancora un dieci centimetri per arrivare all'ombelico. Vorrei sapere se la tinta, che giÓ di per sÚ Ŕ un trattamento aggressivo, pu˛ peggiorare la situazione o se secondo voi la cosa resta invariata.
Grazie  :heart:

Capelli di fata

Capelli tinti e doppie punte
« il: Marzo 26, 2015, 10:45:08 am »

L˙thien Tin˙viel

• floor length
  • Can you kneel before the king and say "Im clean!"?
Re:Capelli tinti e doppie punte
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2015, 12:42:32 pm »
Inevitabilmente credo che le doppiepunte spunteranno come funghi, l'ho visto succedere ad un'amica...devi fare molto leave in (ti consiglio quello di ttes sence alla cheratina che ha un ottimo inci e funziona da dio a capelli umidi)

Giulia

• floor length
  • ...fata(le)
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2015, 04:38:22 pm »
Dipende tutto dai tuoi capelli, che  mi pare di capire che non siano poi cosý resistenti, e da che ossigeno userai per fare la tinta, se userai tinta con ammoniaca o tono su tono etc.!
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'Ŕ certezza!
Diario

Eowyn_

• Forum
  • chin length
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2015, 11:34:11 am »
Rispondo a distanza di mesi perchÚ aspettavo le prove eheh! Ho usato una tinta all'olio tono su tono e devo dire che le doppie punte non sono aumentate, anzi che paradossalmente stando molto pi¨ attenta alla mia chioma e usando costantemente olio di argan e burro di karitÚ per le punte, dopo aver fatto la mia spuntata di rito ogni sei mesi, le doppie punte non si sono riformare (ne ho giusto una o due)  :love: so happy ^^ Grazie per i consigli ragazze!

Capelli di fata

« Risposta #3 il: Agosto 18, 2015, 11:34:11 am »