Autore Topic: Indigo con doppio passaggio dopo solo una sherazade?  (Letto 1076 volte)

araas

• chin length
  • *
Indigo con doppio passaggio dopo solo una sherazade?
« il: Aprile 26, 2015, 04:38:25 pm »
Ciao a tutti,
mi appresto a fare sul serio l'indigo per la prima volta (in passato l'ho usato solo mescolato alla lawsonia). Vorrei avere un bel nero.
Faccio la lawsonia sui capelli da un anno e mezzo, durante il quale ho usato qualche volta un balsamo colorante e una volta sola una tinta (quando lo stacco tra ricrescita castana e arancione era esageratamente agghiacciante) diversi mesi fa.
Attualmente non faccio l'henne da gennaio-febbraio, mentre a marzo ho fatto un balsamo colorante che adesso è andato via completamente già da un po'. Pensavo quindi prima di fare l'indigo di fare una sherazade di lawsonia per farlo prendere bene.
Secondo voi va bene? Non ho trovato info in giro, si parla sempre di henne vero e proprio, ma purtroppo ho poco tempo e ho difficoltà a fare un henne (di lawsonia) completo e poi fare l'indigo.
Qualche consiglio per farlo venire bello nero (al massimo con i riflessi rossi) e non castano? Spero più che altro copra del tutto l'effetto goleador che hanno attualmente i miei capelli!
Ah, dimenticavo, userò 200 grammi di indigo (ho i capelli quasi a metà schiena - tagliati da poco T.T) di marca Top Op.
Grazie  :D
Grazie :)
Diario: "Araas e i suoi aggiornamenti tricologici"
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,40251.0.html

Capelli di fata

Indigo con doppio passaggio dopo solo una sherazade?
« il: Aprile 26, 2015, 04:38:25 pm »

ilax

• floor length
  • black hair, black heart
Re:Indigo con doppio passaggio dopo solo una sherazade?
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2015, 08:05:14 am »
mmm quella polvere fa un po schifino  :roll: riuscii ad avere un vago nerastro sbiadito sul cotone dopo un'ossidazione di 10 ore forzata con la lisciva. Il che significa che almeno ha 2 anni  :roll:
Guarda cara se ti può servire ti lascio la sperimentazione che feci in modo che puoi vedere sia le marche decenti che come trattarlo. Dimmi se ti serve una zampa  :wink:

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,40667.msg1925010.html#msg1925010

Capelli di fata

Re:Indigo con doppio passaggio dopo solo una sherazade?
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2015, 08:05:14 am »